GoJack project > GoJack project

Utenti Nuovi Presentatevi!!!!!!!!!!!!!!

<< < (17/19) > >>

littleqwerty:

--- Citazione da: DarkWHero86 - Febbraio 23, 2013, 07:03:14 pm ---Ciao a tutti! è da molto che sento parlare di gojack su altri forum e ho deciso di provarlo, spero di trovarmi bene sia con il programma sia con gli altri utenti  :)

--- Termina citazione ---

Benvenuto   :D

sim882:
Benché sia già iscritto al forum da un po' di tempo, la mia è stata finora un'iscrizione simbolica, in segno di vicinanza a tutti gli amici del forum di jacksms che si sono trasferiti qui (nonché per esprimere la mia ammirazione nei confronti di Daniele per l'impegno, la lungimiranza ed il coraggio dimostrato nella creazione e nel mantenere questo progetto).
Ciò premesso, devo dire che ormai sono pronto ad utilizzare gojack!!
Utilizzerò gojack sul mio telefono android e lo utilizzerò esclusivamente (almeno nel prevedibile futuro) con vodafone sms.
Detto questo, vi chiedo: da dove inizio? :-) Soprattutto il mio dubbio riguarda il server personale: quale scelgo? Mi pareva d'aver letto che alcuni siti hanno problemi proprio con vodafone sms, quindi non vorrei proprio beccare uno di quelli!!
Grazie :)

Daniele8787:
Ciao... ri-benvenuto. Qui puoi trovare un elenco di host ..e un po di discussioni http://forum.gojack.altervista.org/index.php/topic,54.0.html

su quale sia il migliore è davvero difficile dirlo, perchè un po tutti almeno qualche volta danno problemi. Direi che per vodafone, non dovresti avere problemi con 000webhost, freehostingcloud ed altri come heliohost ecc.

Comunque ultimamente non sto facendo più nulla su gojack, causa impegni universitari.. quindi diciamo che per adesso, gojack si mantiene da solo. Tanto quando aggiornano su freesmee, qui c'è un sistema automatico in php che passa gli aggiornamenti anche su questo server, e i server personali si autoaggiornano tutti. :)

sim882:

--- Citazione da: Daniele8787 - Giugno 17, 2013, 08:41:18 pm ---Ciao... ri-benvenuto. Qui puoi trovare un elenco di host ..e un po di discussioni http://forum.gojack.altervista.org/index.php/topic,54.0.html

su quale sia il migliore è davvero difficile dirlo, perchè un po tutti almeno qualche volta danno problemi. Direi che per vodafone, non dovresti avere problemi con 000webhost, freehostingcloud ed altri come heliohost ecc.

--- Termina citazione ---

grazie!! al momento ho optato per 1freehosting (che adesso è diventato mionomechehoscelto.hostingsiteforfree.com)


--- Citazione da: Daniele8787 - Giugno 17, 2013, 08:41:18 pm ---Comunque ultimamente non sto facendo più nulla su gojack, causa impegni universitari.. quindi diciamo che per adesso, gojack si mantiene da solo. Tanto quando aggiornano su freesmee, qui c'è un sistema automatico in php che passa gli aggiornamenti anche su questo server, e i server personali si autoaggiornano tutti. :)

--- Termina citazione ---

..ciò la dice lunga sul fatto che il progetto è davvero buono, non credi? :)

Intanto sono riuscito ad installare gojack sul server personale (non è stato difficile, più che altro la difficoltà è stato capire l'username dell'ftp). Ho installato anche gojackweb (penso che lo userò dal pc) e la versione 2.0.2 android (ho avuto qualche difficoltà, continuava a dirmi password errata (!), ma alla fine ho risolto cancellando i dati del programma).
Finora tutto bene dunque! Rigrazie a daniele e anche a ciopper per la versione android!!

Edit: prime brutte esperienze con i siti di hosting gratuito :( ho provato l'invio di un vodafone sms (due volte); entrambe mi hanno fatto 5 errori dell'ocr (e non hanno inviato). Dopodiché il server si è autobloccato per un'ora. Doh!

Edit2: mi sento un po' colpevole:


--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 04, 2013, 07:18:21 pm ---
--- Citazione da: checco987 - Gennaio 04, 2013, 05:39:07 pm ---ho 1freehosting

--- Termina citazione ---
E ti pareva... ho sempre sconsigliato quell'host, per i mille problemi che da.

--- Termina citazione ---

meglio se mi cerco un altro host :)

EDIT3: mi sono fatto un 00webhost ed ho inviato il primo vodafone sms della mia vita con captcha risolto tramite ocr. Bellissimo, grazie ancora daniele! (l'ho già scritto, ma mi ripeto: te lo invidio davvero l'ocr. Vorrei averlo creato io :P)

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Giugno 17, 2013, 08:41:18 pm ---

Comunque ultimamente non sto facendo più nulla su gojack, causa impegni universitari.. quindi diciamo che per adesso, gojack si mantiene da solo.

--- Termina citazione ---

Và anche detto che hai fatto un buon lavoro sin dall'inizio.

Qualsiasi versione si prenda, dalla prima all'ultima è valida.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa