Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Aggiornamento GoJack Web 1.5

<< < (20/21) > >>

antonino.spampinato:
NO, tratto dal manuale http://php.net/manual/en/filesystem.configuration.php serve solo se ti avvali di funzioni come file o fgets utilizzato in genere nei socket php.

Devi prima provare il mio script sul tuo sistema operativo windows, è confrontare i byte che vedi a video con i byte del file text.php.
Se riscontri un esito positivo, quando hai tempo dovrai modificare tutto il programma aggiungienendo anche per le immagini il flag b dopo il mode di fopen, è utilizzare lettura è scrittura binaria.

ps. come saprai sono solo da cellulare purtroppo, non posso fare debug..

tutore91:
però noto ora 2 cose:

-negli sms inviati il numero viene visualizzato proprio col numero di telefono e non con il nome del contatto in rubrica (presente su GoJack)

-il numero degli sms inviati pare non incrementare

Daniele8787:
Normalmente salva gli sms, anche se inviati da android, certo. Il problema ogni tanto pare esserci solo su freehostincloud. Quindi dipende dall'host. Per il numero di telefono negli inviati, dovrebbe fare cosi, se non lo trova nella rubrica, ma se dici che non c'è, forse sarà leggermente diverso, forse nel +39. Prova ad aprire il file inviatigojack.php e vedere il numero come è scritto. Poi fai la stessa cosa in rubrica.php e vedi se coincidono perfettamente. Se è cosi, allora c'è qualche problema, che sarà difficile da scovare. Il numero di sms inviati in alto, quindi a che valore sta? zero? quanto differisce dal numero di sms presenti nella scheda inviati? hai per caso spostato i files da un host all'altro? hai modificato a mano il file gjwebset.php? entrambe queste ultime cose, potrebbero dare problemi per sempre, nella modifica di quel file, per via degli accapo, differenti, modificati a mano. Quindi poi bisognerebbe cancellare il file, perchè sarebbe molto difficile, a mano, riportarlo nella sintassi giusta.

tutore91:
allora per il destinatario in cui compare il numero invece che il nome in pratica inviando da android con la beta salva il destinatario con una virgola finale e quindi non coincidono i numeri.. il contatore invece sale se si invia da web ma rimane fermo se si invia da android, il contatore è a 67 ora e gli inviati li ho cancellati man mano ma li ha sempre salvati per quel che so e tutti i file erano stati creati da 0 e non importati da altre parti perchè appunto dà problemi se lo si fa ;)

rccrcc:

--- Citazione da: tutore91 - Novembre 01, 2012, 03:05:39 pm ---allora per il destinatario in cui compare il numero invece che il nome in pratica inviando da android con la beta salva il destinatario con una virgola finale e quindi non coincidono i numeri.. il contatore invece sale se si invia da web ma rimane fermo se si invia da android, il contatore è a 67 ora e gli inviati li ho cancellati man mano ma li ha sempre salvati per quel che so e tutti i file erano stati creati da 0 e non importati da altre parti perchè appunto dà problemi se lo si fa ;)

--- Termina citazione ---
anche a me da android non incrementa il contatore. Il destinatario invece lo salva correttamente perchè come già segnalato se inserisco la virgola non riesco nemmeno ad inviare il messaggio

Segnalato tra i bug dell'applicazione  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa