Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Aggiornamento GoJack Web 1.5

<< < (17/21) > >>

drjis:
"Esiste gia un altro contatto in rubrica con lo stesso nome. Modifica il nome del contatto."

questo è ciò che compare quando tento di impostare un servizio da associare ad un contatto già presente nella rubrica.

mentre se aggiungo un nuovo contatto riesco liberamente ad impostare il servizio.

il file rubrica l'ho creato su un'altro server mesi fa, infine l'ho caricato sul server che presenta questa anomalia.

server attuale: 1freehosting
gojack + gojackweb aggiornati all'ultima versione

dovrò crearmi un nuovo file rubrica? forse quello vecchio non è più compatibile con la versione nuova.

Daniele8787:
Hai preso il file da un altro host? come ti dissi, i file non sempre si possono spostare da un host a un altro...non dipende da me, ma da come vengono scritti i file dall'host. Quale era l'host iniziale? altervista? dovresti prenderti un convertitore come quello che ti incollai l'altra volta. Non so neppure come inserire questa funzione in gojack e che modifiche fare.

drjis:
l'host iniziale non lo ricordo, il file risale a mesi fa. l'anomalia riguarda sicuramente l'host. grazie mille.

Daniele8787:
Dimmi una cosa..nel file compaiono righe vuote in mezzo ai servizi? cioè il ritorno accapo è di una riga o di 2? la differenza è sempre e solo questa. Se vuoi ti incollo un converter come quello dell'altra volta..magari lo provi in una direzione, o nell'altra.. te ne faccio due, e vedi con quale dei due ti funziona.


EDIT: devi scegliere tra opzione 1 e 2 ..e vedi con quale delle due ti converte il file INIZIALE in modo funzionante. Usalo sempre sul file iniziale, di cui devi farti un backup, in modo da poterlo rimettere dopo ogni tentativo. Provi con l'1, se non va, rimetti il file iniziale e provi col 2.

--- Codice: ---<?php
$opzione = 1; // scegliere tra 1 e 2
$n= 'rubrica.php'; $var2 = file_get_contents($n);
if ($opzione == 1) { $var2 = str_replace("\n","\r\n",$var2); }
elseif ($opzione ==2) { $var2 = str_replace("\r\n","\n",$var2); }
file_put_contents($n,$var2);
?>

--- Termina codice ---

drjis:
<?php /* 

 <addressbook>

    <contact name="" number="" service="" />

    <contact name="" number="" service="" />

    <contact name="" number="" service="" />

</addressbook>

*/

?>

il file si presenta così. per il momento rifaccio la rubrica su questo host e lo metto a confronto con quello che ho già.

grazie, richiamo dal browser il php

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa