Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Aggiornamento GoJack Web 1.5

<< < (2/21) > >>

tutore91:
ciao daniele, sono sempre io che ti rompo le scatole ;D volevo chiederti se per caso era possibile aggiungere agli sms inviati anche l'indirizzo ip da cui viene mandato un sms, mi servirebbe perchè sto rifacendo il sito internet della consulta giovani del mio paese e avrei voglia come in passato di riattivare gli sms gratis, ma per farlo mi servirebbe poter avere una traccia dell'indirizzo ip in caso di abusi per rendere la rintracciabilità più semplice, si riuscirebbe a fare?

Daniele8787:
Il salvataggio viene fatto da gojack.php e non da gojack web. Cmq si potrebbe anche fare...però non so se può servire a tutti. Usi la web per il sito, vero? Quindi se inserissi in gojack.php la registrazione dell'ip uscirebbe quello del tuo server perchè è la web che si connette a gojack.php. Ma modificando solo la web, dovrei poi fare un file a parte dove salva gli indirizzi ip..oppure fargli modificare l'ultimo sms salvato aggiungendo l'ip. Oppure ancora modificare entrambi i php e passare l'ip come variavile post dalla web a gojack.php cosi poi salva l'ip corretto. Vabbè appena ho tempo vedo se riesco a farlo...ma in questo periodo sono impegnatissimo. Forse ti conviene risolvere momentaneamente in altri modi...come fare la pagina del tuo sito in php invece che in html e fargli salvare l'ip di ogni utente che si connette.

tutore91:
ok ho già in mente come fare grazie mille ;) tranquillo non è una cosa così urgente era solo una piccola richiesta grazie per l'interessamento ;)

drjis:
ieri sera ho provato i nuovi aggiornamenti, volevo solo segnalare che incollando il testo il contatore non si aggiorna, per aggiornarlo si deve premere un tasto, il resto va bene sei grande!

an un'altra cosa, su diversi siti hosting gojackweb non funziona...visto che sono un cliente infostrada appena apro gojackweb mi si carica la pagina di libero perchè non viene trovato il sito...boh. dipende dall'update? devo provare su questi siti hosting precedenti versioni di gojackweb

se nell'sms è presente l'appostrofo, tra gli inviati la parola viene visualizzato così l\'appostrofo

Daniele8787:
Grazie mille caro tester. :)
Il primo problema è normale..e non di poter fare nulla.
Per il secondo non saprei, non mi è mai successo. Sicuro di connetterti all'indirizzo giusto? prova anche a cambiare browser.
Per il terzo, dovrò indagare... ma il carattere "\" prima dell'apostrofo compare solo nella sezione inviati oppure arriva anche al destinatario cosi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa