Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Aggiornamento GoJack Web 1.5

<< < (3/21) > >>

drjis:
se hai bisgono di qualche test inviami un email verso [email protected] purtroppo sono impegnato. dal pc dell'azienda uso gojackweb 8) però visto che la schermata è colorata quando passa il capo non vorrei attirare lo sguardo :) e uso la wap. si può implementare un tasto che permetta di passare velocemente dalla versione web a quella wap? perchè mi sono intrappolato nella wap e non ricordandomi il link ho dovuto eliminare i files dal server e ricaricarli per tornare alla web.


--- Citazione da: Daniele8787 - Giugno 30, 2012, 10:17:38 pm ---Per il secondo non saprei, non mi è mai successo. Sicuro di connetterti all'indirizzo giusto? prova anche a cambiare browser.

--- Termina citazione ---

allora io clicco su open selezionando gojackweb.php e mi apre subito la pagina di libero...cioè ho valanghe di siti hosting, e per il momento riesco ad usarlo soltanto su uno, e con i restanti non viene generato il link per utilizzare gojackweb. Ho provato ad inserire manualmente il link, ma nulla...
seguendo il tuo consiglio cambierò browser


--- Citazione da: Daniele8787 - Giugno 30, 2012, 10:17:38 pm ---Per il terzo, dovrò indagare... ma il carattere "\" prima dell'apostrofo compare solo nella sezione inviati oppure arriva anche al destinatario cosi?

--- Termina citazione ---

appena verificato con o2 e aimon free, anche al destinatario "\" arriva così...tutto è aggiornato compreso l'xml dei servizi. qualcuno riscontra la stessa cosa?

antonino.spampinato:
Perché non crei delle index.php anche fittizie. 1 problema.
2 problema perché non conti i caratteri con php invece di javascript? fai un echo così ci dai anche la possibilità di inviare di nuovo lo stesso messaggio.
3 problema daniele usa stripslashes() nella variabile $text x gojack.php.
visto che alcuni web server aggiungono il carattere di escape.
4 problema converti il doppio apice in &#039;
così php non si confonde (oppure usa htmlspecialrchars con quote attivo).
4 problema oppure usa htmlspecialchars con quote attivo.
ricorda che alcuni web server vogliono lo slash finale.

drjis:
appena provato senza cambiare il browser e funziona con i siti hosting che qualche giorno fa invece non andavano! volevo suggerire di aggiungere gli smile da qualche parte nella schermata per l'invio degli sms, così con un click si potrà inserire lo smile desiderato. inoltre l'esito dell'sms inviato non può essere visualizzato da qualche parte sempre nella schermata invio sms? così dopo un invio rimarrà selezionato il destinatario e sarà comodo!

grassiè ;D

Daniele8787:
Ho avuto un po di tempo per provare per la questione dell'apostrofo. Ho inviato un sms con mjoy e l'apostrofo arriva normale nell'sms ed altrettanto normale viene visualizzato nell'elenco degli inviati in gojack web. Boh! Hai provato a vedere se ti da lo stesso problema con tutti i browser e con tutti i server?

drjis:
cambiato server, cambiato browser e la questione con l'appostrofo non si è risolta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa