Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Aggiornamento GoJack Web 1.5

(1/21) > >>

Daniele8787:
Aggiornamenti versione 1.5
-Risolti problemi con i cookie che impedivano ad esempio con vodafone-sms di poter inviare un secondo sms senza captcha, se tra un invio e l'altro si chiudeva il browser.
-Aggiunto contatore caratteri utilizzati nella sezione invio.
-Risolti vari problemi grafici.
-Visualizzazione in strumenti e in info, di versione gojack.php utilizzata.
-Inserita possibilità di modifica della nuova opzione "ritenta captcha" di gojack.php

tutore91:
ottimo daniele! ;) un po' di tempo fa non so se ricordi ti avevo parlato dell'idea del permettere più registrazioni su un unico server e mi avevi risposto che non sapevi se riuscivi a gestire il database.. oggi mi è venuto in mente come poter evitare questa cosa ora ti spiego:
1-si crea un php da cui ci si può registrare direttamente nella home
2-il php crea una cartella magari con un nome abbastanza lungo e impossibile da indovinare (un po' tipo il codice wap) dove solo chi sa il percorso può entrare e comunque deve inserire la password in un php come avviene ora per gojackweb
3-le immagini sono in comune sul server così ogni area personale se le pesca direttamente da li senza occupare spazio per immagini doppie, i file di configurazione invece sono divisi in ogni cartella (al limite si potrebbe mettere un file di configurazione unico nel caso si volessero dare degli sms in comune)
4-da un'area amministratore invece si può accedere ai log o alle varie cartelle in modo che se c'è qualcosa che non va chi è il proprietario possa rimediare
5-vanno ovviamente nel caso del punto 4 aggiunte delle regole sulla privacy e la responsabilità sarà tutta a carico dell'amministratore del server

antonino.spampinato:
Ma scusa, un php che crea un file.txt con chmod 600 o 400.
Con dentro user è password, sarebbe possibile?
Ogni nuovi dati aggiunti, si preleva il vecchio dato, si cancella è si ricrea un file txt con in + i nuovi dati.
Cosa ho fatto?

Facendo un es. che questo script sia su APACHE configurato di default (senza altra roba aggiunta), avrà il seguente valore.
Ho impostato, 6 che è lettura è scrittura dell'utente (APACHE), 0 nessun permesso per il gruppo (APACHE), 0 nessun permesso per gli altri (CLIENT).
4 è solo lettura per l'utente (APACHE).

Daniele8787:

--- Citazione da: tutore91 - Giugno 12, 2012, 01:11:11 pm ---ottimo daniele! ;) un po' di tempo fa non so se ricordi ti avevo parlato dell'idea del permettere più registrazioni su un unico server

--- Termina citazione ---
Si ricordo...però le cose che hai scritto richiedono molto lavoro...e non so se ho il tempo per poterlo fare. :-\ oltretutto non sono sicuro neppure che ci sia richiesta di servers condivisi...rischierebbe di essere un lavoro enorme poi non utilizzato.

Daniele8787:
Aggiornamento GoJack Web 1.5.1
-Risolti alcuni problemi che portavano ad errori nell'importazione della rubrica e servizi da Freesmee

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa