Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aggiornamento GoJack 3.0 server php

<< < (6/47) > >>

antonino.spampinato:
Fagli provare una versione pulita su di Un'altra cartella, tanto per escludere.

Mi ricordo, una versione prima di 2.6 che non mi faceva comparire ok del javascript, poi risolva con una versione pulita.
Ora provo l'aggiornamento con widget.
EDIT: A me mi dice impossibile connettersi a http://script.freesmee.com/vodawidget.php mettiamoci d'accordo raga.

Daniele8787:
Infatti se provi a connetterti a quel link, non esiste. E' sempre la stessa storia..degli xml di freesmee non aggiornati che hanno sul loro server. Per questo io ho messo nella nuova versione l'opzione errore connessione di default su NO. In modo che quest'errore non compaia più. Evidentemente tu l'hai rimesso su si.

antonino.spampinato:
Grazie DANIELE, come sempre.
Si è l'avevo anche capito.
Mannaggia non posso provare il vodafone-widget causa sito non disponibile.
Ah proposito già che siamo in tema aggiorna il tuo script per Aimon-tutto.
Ps. recupera anche le api_id.

ccgiorg:
Ho riprovato in questo momento con la Voda sms... Beh... Dalla android stesso captcha se sbaglio, mentre dalla web è cm dici te daniele che funziona... Nessun altro che mi può replicare x vedere se fa lo stesso problema? :(

Daniele8787:

--- Citazione da: ccgiorg - Giugno 16, 2012, 02:30:51 am ---Ho riprovato in questo momento con la Voda sms... Beh... Dalla android stesso captcha se sbaglio, mentre dalla web è cm dici te daniele che funziona... Nessun altro che mi può replicare x vedere se fa lo stesso problema? :(

--- Termina citazione ---
Penso sia impossibile... non credo possa accadere una cosa del genere. :-\ anche se ormai ne ho viste di tutti i colori. Mah. Comunque fammi sapere come vanno le cose con la nuova versione 3.0.2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa