Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aggiornamento GoJack 3.0 server php

<< < (44/47) > >>

antonino.spampinato:
Bene, sono contento che hai risolto!!
Se ricordo bene, il garbage collection è differente da versione a versione in php (ora vedo).
unset libera la memoria quando è necessario!
Bene propongo a daniele, di inserire una pre-verifica degli aggiornamenti..basata su data e ora di creazione sul server di origine.Se non coincide con il server client, allora aggiorna.
Visto crei dei zip,recupera il time stamp e inseriscilo nel html.

sim882:
grazie antonino :)

da quanto diceva daniele già adesso gojack.php dovrebbe scaricare gli aggiornamenti solo qualora il server centrale riporti che ce ne sono, quindi in effetti forse è una mezza cavolata il mio aver attribuito la sparizione dell'errore alla disattivazione dell'aggiornamento..boh :) fatto sta che anche oggi non ho avuto problemi. Vi informerò se nei prossimi giorni mi capiterà di nuovo il problema.

ciao!

antonino.spampinato:
Non penso che sia il server centrale ad informare i server clienti..Anche se avesse cronjob il pc dovrebbe essere sempre attivo.
Io penso, probabilmente (stupidamente che sia il contrario).

Daniele8787:
L'aggiornamento avviene quando necessario. Come ho spiegato qualche post fa e come diceva sim882, (che non ha detto che il server centrale contatta i php, antonio, forse non sai che sim882 è il creatore di jacksms e freesmee per symbian, non un utente qualsiasi) il php controlla la presenza di aggiornamenti, esegue il confronto fra id e versioni dei servizi, e solo se nota differenza effettua l'aggiornamento. Ciò che occupa memoria, è ovvio che non è l'aggiornamento, ma proprio il confronto degli id e versioni, visto che sono 90 servizi e vanno parsati tutti, per prelevare id e versione.

antonino.spampinato:
Scusate ho frainteso!
Ho avuto già il piacere di leggerlo. A tal proprosito lo ringrazio a nome di tutti. (anche se non ho un symbiam).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa