Sviluppo software e assistenza > GoJack php
Aggiornamento GoJack 3.0 server php
Daniele8787:
Ho inserito una nuova versione di gojack.php per ora sempre denominata 3.0 perchè in fase di test. Se avete ancora problemi coi servizi vodafone allora farei un'ultima modifica. Ma spero non sia necessaria. Il problema della visualizzazione sempre dello stesso captcha con widget nei tentativi successivi, dovrebbe essere risolto.
ccgiorg:
Ciao, ho provato adesso ma il problema xsiste... Sia con Voda sms che col widget... Cookie sempre disabilitati...
Daniele8787:
Quale errore? codice errato tentativo 2? e quello con widget e il fatto che compariva sempre lo stesso captcha ai tentativi successivi al primo?
ccgiorg:
Io parlavo si sempre dello stesso captcha ai tentativi successivi...
Daniele8787:
Boh è assurdo. A me con la versione vecchia lo faceva...ma con questa nuova non più sempre con altervista e vodafone widget. Sei sicuro di averla aggiornata? le dimensioni del file in byte sono diverse? quella nuova è di 76.352 byte. Io quando sbaglio un captcha con widget me ne carica uno diverso con la web. Mentre prima effettivamente caricava di nuovo lo stesso perchè non venivano cancellate le variabili dell'invio precedente. Ma adesso vengono cancellate e a me funziona. Com'è possibile? :-\
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa