Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aggiornamento GoJack 3.0 server php

<< < (4/47) > >>

antonino.spampinato:
Niente di niente :(
secondo me andrebbe rifatto il service d'accapo..
Nei log riscontro molti errori.
Nel log generale mi dice:
Troppi redirect (100) non individua il content captcha,Individuato content sessione : ,il servizio non&nbsp;&egrave; al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare pi&ugrave;.
Effettivamente questo è quello che dice in una pagina web è non errstsring. Non recupera il content captcha.

Andando ad analizzare i vari log vedo sempre http 302 o 301 MOVED TEMPORARY.

È una curiosità, ma è normale che mi restituisca l'intero contento delle pagine web (parlo per il log)?

Daniele8787:
Quindi gli stessi errori. Antonio, ma non dicesti con la 2.8 che disabilitando i cookie, ti funzionava? e con questa versione invece non ti funziona neppure coi cookie disabilitati? strano. Boh.

@ccgiorg ma la versione aggiornata l'hai provata? una volta terminato l'invio con tutti i tentativi, e comparso il messaggio di errore, se ritenti ti manda un captcha diverso, no? cmq ora devo scappare..vedremo se sta sera ci capisco qualcosa. La cosa brutta è che a me su altervista invia perfettamente liscio come l'olio..cerco di farmi comparire i vostri errori, e non ci riesco. Cosa devo fare per farli apparire?

ccgiorg:
Quella nuova no.. Se annullo tutto e riprovo mi da un captcha diverso si... Adesso provo a metterla su.. Cmq.... Che versione del php hai attivato su altervista? La 5.2 o 5.3?
Edit: provato adesso, messo 5.2, fatto x partire... Codice errato tentativo 2... Cookies disattivati... E i tentativi impostati sono 5 cmq...

antonino.spampinato:
Utilizzo la php 5.2.
Si è no, mi sono fidato del vostro consiglio di disabilitare i cookie, poi dopo ho provato, ma niente sia con la 2.8 è successive, non mi ha mai mostrato il captcha.
Sorry ho dimenticato di riportarlo.
Ora per curiosità se ti passo il mio account gojack, potrai provare è vedere se escono risultati diversi.
EDIT: stesso problema di ccgiorg, con l'unica differenza che utilizzo 1 tentativo.
EDIT: che pollo che sono, nel parametro 3 avevo inserito un numero non più presente sul mio profilo (spiega http 302 Moved temporary).
Funziona con php 5.2, con cookie è senza.
Il parametro 3 è Il numero senza il +39 davanti.
L'unica pecca è che anche a distanza di tre minuti, l'invio successivo mi richiede il captcha.

Daniele8787:

--- Citazione da: ccgiorg - Giugno 13, 2012, 02:32:41 pm ---Codice errato tentativo 2... Cookies disattivati... E i tentativi impostati sono 5 cmq...

--- Termina citazione ---
I tentativi prima del captcha, sono una cosa diversa di quelli DOPO il captcha. Quelli precedenti al captcha sono SEMPRE due per default, mentre i tentativi dopo il captcha, sono a piacere ed impostabili. Questo perchè non serve tentare più di due volte prima del captcha per il semplice motivo che l'unica differenza tra i due primi tentativi è che in uno ci sono i cookie salvati (se l'opzione è impostata su si) mentre nel secondo i cookie vengono cancellati.
Cmq nella terza variabile cosa hai impostato come numero? sei sicuro di averlo inserito correttamente?


--- Citazione da: antonino.spampinato - Giugno 13, 2012, 03:38:40 pm ---nel parametro 3 avevo inserito un numero non più presente sul mio profilo

--- Termina citazione ---
Mentre ero all'università ci ho pensato al terzo parametro e ho pensato che poteva essere quello il problema..e pensavop di dirtelo ma mi hai anticipato. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa