Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aggiornamento GoJack 3.0 server php

<< < (3/47) > >>

Daniele8787:
Sto per rilasciare un'altra versione...poi se vuoi la provi e mi dici se si sblocca anche coi cookie abilitati. :)

ccgiorg:
Ok.. Dopo giovedì xk ho l'esame e son già di mio preso con le bombe... Più leggo e meno mi pare di ricordare... : (

antonino.spampinato:
Ok la provo io, farò due invi con distanza l'uno dall'altro a 180 minuti, sia con i cookie abilitati che disabilitati

Daniele8787:
Ho aggiornato il file della versione che ho rilasciato questa mattina. Preferisco non aumentare il numero della versione perchè siamo in fase di test.

Se volete provatelo e ditemi se invia, con vodafone-sms con i cookie abilitati o anche disabilitati.

ccgiorg:
Premetto che ho tornato a mettere la 3 quella nn aggiornata ... Stamattina mi ha fatto uno scherzo... Cioè...  metto dentro il captcha... Aspetto... E mi torna a buttare fuori lo stesso captcha... Rimetto... E torna a mandarmelo fuori... Annullo... E invio col widget... Ha fatto sto sistema xk era sbagliato? A.. I cookie son disabilitati e i tentativi messi a 5...

Edit: adess ho riprovato a fare lo stesso giochetto mettendo un codice sbagliato apposta... Ben... I captcha successivi restano uguali al primo... E alla fine mi da codice errato ovviamente...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa