Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aggiornamento GoJack 3.0 server php

(1/47) > >>

Daniele8787:
---------Aggiornamenti versione 3.0----------------------------------------------
*
*  -Inserito sistema di invio in cui in caso di errore, viene eseguito
*   un secondo tentativo di invio dopo aver cancellato i cookie salvati (utile
*   per servizi come vodafone-sms)
*  -Inserita opzione per ricaricare un altro captcha in caso di errore.
*  -Inserito nuovo sistema di acquisizione delle variabili in ingresso
*   (username password ecc) per eliminare il numero massimo di 7 e poter
*   acquisire un numero infinito di variabili impostate nell'xml.
*   -Inserito parametro di jacksms "method" fin'ora ignorato.
*  -Inserita opzione sincweb=1 per sincronizzare i servizi della android con quelli
*    della versione web. Risposta compressa in gzip.
*    (non ancora presente opzione sulla android)
*  -Modificato in parte il sistema captcha per risolvere il problema che si
*   aveva con Frei-simser a partire dalla 2.7.
*  -Nella sincronizzazione sincserv=1 ordinato in ordine alfabetico l'elenco dei servizi.
*  -Possibilità di inserire un messaggio in gojack anche in codifica UTF8.
*  -Impostata l'opzione Errore connessione di default su NO per la presenza di xml
*   non ancora corretti da Freesmee.
*  -Risolto errore nel riconoscimento del file gojacksetting.php già presente e sulla
*   sua validità o necessità di aggiornamento per incompatibilità con nuove versioni.
*  -Risolti bug minori.

Fatemi sapere se sulla android avete problemi nell'aggiungere un nuovo servizio..perchè ho modificato quella parte. Fatemi anche sapere se con vodafone-sms vi compare spesso "tentativo 2" e se  avete più problemi con l'errore "captcha sbagliato" anche senza che vi sia stato chiesto il captcha. In teoria ora quell'errore dovrebbe sparire.

ccgiorg:
Ho provato col voda-sms e anche stavolta con i cookie abilitati col tempo di default su altervista domanda sempre il captcha a distanza di pochi minuti... Io ho notato questo...

antonino.spampinato:
Come fai a far funzionare vodafone-sms su altervista?
A me da wap compare sempre questo: Errore nell'invio!
Codice di controllo sbagliato Dati tot 112 b (tentativo 2)

ccgiorg:
Da wap ultimamente nn l'ho usata... Uso l'android principalmente e la web... Adesso che ho aggiornato il php ho spuntato solo il log dell'invio...  altro che ho fatto è stato mettere solo la versione ultima del php disponibile sulle impostazioni dell'altervista...

Ps: x daniele... Me lo ha fatto adesso l'errore del tentativo senza farmi vedere il codice... Ho provato un 3/4 volte ma niente... Ho mandato via col voda-widget.. :) cmq sta Voda è cm un cunicio picà al deo.. ;p

Daniele8787:
mmm. E se disattivate i cookie il problema si risolve ed invia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa