Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml
Nuovo service Smstexter (no login)
finardi:
Infatti avevo scritto nel codice %%intcod%%%%intnum%% ma così non mi inviava il messaggio stranamente.... quindi ho lasciato solo intnum perchè così funzionava ! :)
Ho provato ad usare il tuo programma automatico (la 1.1) ma non mi funzionava, non riusciva a prendere il recaptcha.. così ho corretto a mano.
Io provengo da jacksms/freesmee :)
Daniele8787:
intcode! con le "e" finale. Se hai scritto intcod è normale che non inviasse. Resta da capire però perchè senza prefisso internazionale ti funzionava. Mah
antonino.spampinato:
Forse perché inserisce il prefisso internazionale senza il +.
393470000666
Il service funziona pure a me.
Grazie fe ;)
EDIT: prima di aggiungere la codifica accentate, vorrei provare a sostituire i caratteri accentate con php, ma come dove lo metto?
Ho inserito nel xml un URI allo script.php è la variabile message.
questo è uno schizzo di codice<?php
// Necessario per trattare i dati UTF-8
header('Content-Type: text/html; charset=utf-8');
header('Content-Type:
text/plain');
$message =stripslashes($_REQUEST['message']);
$message = str_replace(array("è", "é", "\x20"), array("\x04", "\x05", "\x20"), $message);
echo "supportati"."$message"."Smstexter";
?>
Daniele8787:
Funziona ma non è corretto e infatti su freesmee non funziona, ma va solo su gojack. In pratica se non si inserisce il prefisso internazionale, gojack lo aggiunge in automatico. E quindi si ha +39393401234567 con il 39 ripetuto due volte. Dopodicchè divide per creare le variabili intcode e intnum e quindi +39 e l'altro invece 393401234567 che è l'intnum. Ecco perchè funziona solo su gojack e poi cmq non è che si può ogni volta correggere i numeri sul cellulare.
Daniele8787:
Ecco il service corretto, con le accentate sostituite da vocali. ;) Tra poco lo carico.
--- Codice: ---<service id="1123" name="Smstexter" v="1.0" maxsms="1000" singlelen="160" sms_divisor="160" maxlen="160" reset="daily" output_encoding="ACCENT" icon="">
<description>
<info>Infiniti messaggi ogni giorno. By FE </info>
<config>
<required n="1" name="mittente" default="" desc="Inserisci mittente" />
</config>
</description>
<procedure>
<page uri="http://www.google.com/recaptcha/api/challenge?k=6LcqFdESAAAAACPJRcM6gKlJx0xYqVdHr6O-m99u" method="GET">
<contents>
<var name="code1" left="nge : '" right="'," />
</contents>
</page>
<page uri="http://www.google.com/recaptcha/api/image?c=%%code1%%" method="GET" captcha="1" />
<page uri="http://smstexter.com/index.php" method="POST">
<vars>
<var name="go" value="1" />
<var name="hp" value="%%intcode%%%%intnum%%" />
<var name="message" value="%%message%%" />
<var name="recaptcha_challenge_field" value="%%code1%%" />
<var name="recaptcha_response_field" value="%%captcha_value%%" />
</vars>
<errors>
<var errstr="Wrong Validation Code" errmsg="Codice ottico errato" />
</errors>
<accept>
<var acceptstr="SMS is successfully delivered" acceptmsg="" />
</accept>
</page>
</procedure>
</service>
--- Termina codice ---
PS: l'ho fatto con gojack xml maker 1.2 . Il content iniziale challenge l'ho lasciato fisso, perchè tanto non cambia mai. Comunque verso wind a volte non arriva niente. :(
EDIT: caricato. Lo potete trovare nella pagina dei servizi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa