Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml
Nuovo service Smstexter (no login)
Daniele8787:
Non ho capito cosa c'è nella variabile accenti. E mi pare ovvio che invia come messaggio la message... tu quella hai messo e quella invia. Se vuoi inviare come messaggio altre variabili e non la message, allora non mettere message, ma mettine altre. Ah cmq freesms.net funziona già senza referer.
antonino.spampinato:
Provato adesso su freesms.net, ma non vedo il captcha (credo voglia il Referer).
Nel php sostituisco è con 04 hex, é 05 hex, 20 con 20 hex corrispettivo gsm 7 bit.
È una prova che sto effettuando per gli accenti.
Allora con php recupero il valore di message, lo visualizza con il content, ma poi non posso cambiare <var name="message" value="%%message%%" />.
Tu come faresti (Io non lo so fare)?
lo script php è qualche post indietro.
EDIT: Risposta 08.
Daniele8787:
Guarda, ti spiego cosa fa il tuo xml. Invia al tuo php la variabile %%message%% inviandogliela in un'altra variabile di nome "message" che il tuo php riceve. Poi in uscita dal tuo php c'è un content che viene prelevato da gojack, che è questo "accenti". Contiene il messaggio intero? se si allora ti basta mettere %%accenti%% al posto di %%message% quando vai ad inviare il messaggio al sito nell'ultima page.
antonino.spampinato:
Si provo grazie. dopo dico l'esito.
In accenti accetto tutti i caratteri, è converto per il momento è é spazio.
DeAndreon:
C'è un problema con questo servizio.
I captcha sono indecifrabili, veramente è impossibile capire cosa c'è scritto.
Come si può risolvere questo problema?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa