Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aiuto con creazione mio servizio

<< < (3/5) > >>

Daniele8787:
Ti ringrazio. Il punto è che quell'errore dovrebbe essere presente nel php, e invece cercando la parola "sbagliato" all'interno del sorgente, non esce assolutamente nulla. E questo non è possibile. Nel dubbio che fosse scritto in qualche xml ho cercato nell'intero services..ma neanche li compare. Boh...misteri dell'informatica.

lifedj:
Ti devo dare una brutta/bella notizia!!!
L'errore è mio!
Non scendevo mai fino a sotto nel codice!
Sotto a quello ke ti avevo postato c'era questo:

--- Codice: ---if($tmp=stristr($header,"Your Messages Has Been Send"))
{
$inviato="SMS inviato";
}
else
{
$inviato="Hai inserito un numero sbagliato?";
}
--- Termina codice ---

Lo so .... sono un co....ne .... :-)))
Scusa se ti ho fatto sbattere per un mio errore!
Invece il problema delle variabili post continua ad esserci! Se le passo tramite get funziona, altrimenti NO!

antonino.spampinato:
Cmq. le variabili di gojack.php credo che dovrebbero essere queste:<?php
$servizio=((string)$_REQUEST['servizio']);
$user=stripslashes((string)$_REQUEST['user']);
$pass=stripslashes((string)$_REQUEST['pass']);
$nick=stripslashes((string)$_REQUEST['nick']);
$rcpt=((int)$_REQUEST['rcpt']);
$text=stripslashes((string)$_REQUEST['text']);
$ic=$_REQUEST['ic'];
?> è lasciate da parte services.xml che in questo caso non c'entra.

Nota* $rcpt è il destinatario. (non intnum=dest)..gli altri neppure li commento.

Daniele8787:

--- Citazione da: lifedj - Giugno 03, 2012, 10:33:03 pm ---Ti devo dare una brutta/bella notizia!!!
L'errore è mio!

--- Termina citazione ---
ahahahahhaah ;D stavo iniziando a pensare di essere impazzito. Comunque tranquillo, succede.

Comunque le variabili vengono prelevate in gojack, tramite comando request che accetta sia get che post..ed è fatto apposta. Per cui mi sembra strano...
Però qualsiasi cosa tu voglia fare, (a meno che l'unico obiettivo non sia imparare) penso che con la classe browser.php di gotext risolveresti tutti i problemi.. perchè emula perfettamente un browser e con una sola riga fai la connessione che ti serve, e preleva i cookie e li reinvia in automatico. Penso sia la migliore classe che attualmente esista. ;)

lifedj:
Sarebbe troppo bello! Sono su un server aruba con hosting windows che non fa andare php5 (purtroppo non è mio server e non posso chiedere di cambiare hosting!!!)!
Cmq si: x ora si tratta di prove!!! Poi con il tempo non so!!! ;-)))
Domani faccio di nuovo qualche prova con post e vi faccio sapere!!! ;-)))

Buona notte a tutti!
E grazie mille ancora! ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa