Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Gojack Wap in locale

<< < (2/5) > >>

antonino.spampinato:
si non ti connetti a internet alla pagina iniziale.
Perciò non dovrai caricare i contatti è tutto il contenuto della pagina iniziale.

drjis:
sono riuscito ad apire la wap nel mio android, ma non riesco ad inviare mi da pagina non disponibile...
poi ho aggiunto www nell'indirizzo e ho voluto aprire il file dal pc per fare una prova, ma dopo aver premuto invia mi carica l'interfaccia di gojackweb, ho fatto il login e come errore ricevo Non esiste alcun servizio col nome inserito

è un bel sistema questo, però con il mio xperia x8 è penoso, schermo piccolo e perciò l'area di testo è piccolino, il testo che inserisco lo è ancora di più...non fa per il mio cellu!

questa cosa potrebbe contribuire allo sviluppo dell'app android di gojack

antonino.spampinato:
hai sbagliato.
l'url deve essere assoluta.
cioè deve essere completa è cominciare con http://www.tuosito.com/gojackweb.php?i=CODICEPERSONALE&amp;a=connect ovviamente deve avere il codice personale della wap.
DA PC ti da quell'errore perché riconosce User Agent del pc (modificalo in cel) è tutto dovrebbe funzionare.
oppure metti http://www.tuosito.com/gojackweb.php?i=CODICEPERSONALE&amp;a=connect&amp;w=0
che appunto dice di aprire come wap.

Ps. nei link di esempio, non ci sono cartelle ma se tu c'e l'hai mettele.

l'inserimento del testo del tuo xperia8 è penoso. come mai? Non hai uno schermo 240x400 al limite proviamo qualcosa di diverso del semplice tag html "textarea".

drjis:
action="/gojackweb.php?i=*******&a=connect"> io trovo questo nella sorgente dell'wap, prima di gojack metto il mio sito, e dove ci sono gli asterischi dovrebbe esserci il mio codice personale giusto? per questo ho messo gli asterischi, dimmi se ho capito, scusa ma sono utonto. ha uno schermo 320x480, il mio telefono apre il file con html viewr, ed è tutto piccolino, cioè si fa abbastanza fatica e tanto vale usare l'app di ciopper. però se l'area di testo assieme al resto fosse più grande allora sarebbe fattibile. purtroppo non ho nemmeno il pinch to zoom per ingrandire e nemmeno il multitouch.

volendo si potrebbe usare la web in locale per risparmiare sempre i kb?

antonino.spampinato:
Scusa per il ritardo, si certo che si può utillizzare un file locale con estensione.html se il tuo browser ti faccia visualizzare la pagina.
comunque si consiglia l'utilizzo di salvare direttamente la pagina (è non segnalibro).
corretto errore del &amp; in & prima non veniva interpretata da php,ora con & si.
aggiornato il primo post.

ps. sto cercando un metodo per inserire un contacaratteri in javascript che dovrebbe funzionare solo con cellulari wap2.0 nella pagina wap.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa