Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Gojack Wap in locale

<< < (5/5)

antonino.spampinato:
Prego figurati, uffa sti browser che hanno solo segnalibri o preferiti.
ps. esiste opera mimi o html viewer per android.
Hai supporto javascript nel browser android? crea una form html in javascript è la metti tra i preferiti/segnalibri. Quando premi il submit, invia alla pagina connect.

antonino.spampinato:
Ecco ho trovato l'RFC.
http://tools.ietf.org/html/rfc4648#section-5.
Aggiungo che nelle vecchie implementazioni di "base 64", ogni 57 (o 56/55 più padding) caratteri da otto bit in ingresso, si trasformano in 76 di output (codifica base 64). Ogni 76 caratteri di output saranno seguiti dai caratteri CARRIGE RETURN e LINE FEED (o new line per nuove implementazioni) per un massimo di mille volte per i server SMTP.
A noi, per la query basta solo urlencode/rawurlencode di php,con un limite di 255 bytes (host:port, cartella/e, file e valori della query convertiti in urlencode/rawurencode). EDIT: ma poiché il mio browser e forse anche altri, che avranno un limite di 255 bytes sui segnalibri, si consideri iniziando dal protocollo: host e porta (se diversa da 80),eventuale cartella/e,file e tutti i valori get in un uri urlencode/rawurlencode.

Base 64 non è adatta a trasferire formati di testo, senza conoscere la codifica con cui è stata scritta.

glampunk:
Mi sento ubriaco dopo aver letto il post !
 ;D Cmq mi sono aggiustato scaricando opera mini per android ! (tra l'altro lo trovo velocissimo)

antonino.spampinato:
glampunk: certo, è ovvio se non si conoscono i vari procedimenti, non ci si capisce nulla.
Cmq. consolati, ben pochi (quasi nessuno) capiranno quel che ho scritto.
L'ho scritto:
1) per rendervi partecipi, di come funziona base 64 vecchia e nuova (in sintesi).
2) per avere un aggiornamento corretto di gojackweb (wap), se daniele 8787 ritiene opportuno.
piccolo OT. Con connessioni dial up,GPRS,EDGE e UMTS (lente) . Grazie hai proxy di opera (presenti in opera mini, mobile e desktop con il turbo attivato,cioè passa sempre dal proxy), che comprimono i dati, prima di arrivare sul dispositivo, si nota questa velocità.
Nel caso di connessioni ADSL,HSDPA,HUSPA (veloci), opera può risultare più lenta.
Nel caso, in cui ci sia una eccessiva dose di javascript, sul cellulare dovrebbe essere sempre più veloce.
fine OT.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa