GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 06:59:46 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Gojack Wap in locale  (Letto 30370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Gojack Wap in locale
« Risposta #15 il: Aprile 24, 2013, 10:33:24 pm »

Daniele8787 dopo che prelevi la password con codifica base 64, devi utilizzare urlencode di php. Cioè trasformerà il simbolo uguale  "+"  "/" in %hexhex.
Svantaggio : header http deve essere windows-1252.
Oppure fai uno str_replace nella codifica base 64 sull'uguale,più,slash è lo trasformi in %3D (binario del simbolo "=" US-ASCII 00111101).
PS. ma meglio se leggi tu, la specifica http.. caratteri consentiti e non.

@glampunk. lo usavo nel samsung GT-S3370 S.O. proprietario.. se non è troppo urgente, lo scrivo a mano pure sul huawei..dopo che finiscono i miei telefilm preferiti.
DANIELE8787 mi sapresti dire, da quale v. hai inserito la variabile &a=connect&w=0 o &a=connect&w=web di gojackweb.php?
« Ultima modifica: Aprile 25, 2013, 03:27:03 pm da antonino.spampinato »
Connesso

glampunk

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re:Gojack Wap in locale
« Risposta #16 il: Aprile 24, 2013, 10:46:22 pm »

@ntonino.... io ho provato su Samsung Galaxy Next (Gingerbread 2.3.5).  Colto da lucida follia ho anche provato su Nokia 2730 ma li non si aprono nemmeno i menù  ;D
Nessuna fretta, figurati. Anzi ti ringrazio se vorrai perderci un pò di tempo.
Connesso

glampunk

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re:Gojack Wap in locale
« Risposta #17 il: Aprile 24, 2013, 11:11:23 pm »

update: salvando la pagina e aprendola con 'Maxton Mobile Browser' funziona SOLO se non la sposto di posizione. (si trova nella memoria sd in download). Se creo un collegamento sul Desktop con ES file mi da errore  ???
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Gojack Wap in locale
« Risposta #18 il: Aprile 25, 2013, 12:12:00 am »

Teoricamente una pagina internet locale, dovrebbe funzionare solo se il browser supporta la modalità di "salva la pagina" con quella determinata estensione, sul tutto o una determinata posizione del filesystem.
il nokia ha salva la pagina, se la risposta è si..da pc cerchi quella pagina..modifica l'action, la salvi è la trasferisci al cel.
Ad es. il mio samsung, visualizzava .html su tutto il filesystem.

Sul mio huawei non c'è salva la pagina, però usando opera mini con proxy, tutto funziona perfettamente.
Connesso

glampunk

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re:Gojack Wap in locale
« Risposta #19 il: Aprile 25, 2013, 04:50:54 pm »

Su Nokia con Opera mini funziona. Invece i browsers android che ho non supportano la modalità "Salva la página".Grazie.
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Gojack Wap in locale
« Risposta #20 il: Aprile 25, 2013, 05:10:03 pm »

Prego figurati, uffa sti browser che hanno solo segnalibri o preferiti.
ps. esiste opera mimi o html viewer per android.
Hai supporto javascript nel browser android? crea una form html in javascript è la metti tra i preferiti/segnalibri. Quando premi il submit, invia alla pagina connect.
« Ultima modifica: Aprile 25, 2013, 05:43:43 pm da antonino.spampinato »
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Gojack Wap in locale
« Risposta #21 il: Aprile 28, 2013, 12:25:06 am »

Ecco ho trovato l'RFC.
http://tools.ietf.org/html/rfc4648#section-5.
Aggiungo che nelle vecchie implementazioni di "base 64", ogni 57 (o 56/55 più padding) caratteri da otto bit in ingresso, si trasformano in 76 di output (codifica base 64). Ogni 76 caratteri di output saranno seguiti dai caratteri CARRIGE RETURN e LINE FEED (o new line per nuove implementazioni) per un massimo di mille volte per i server SMTP.
A noi, per la query basta solo urlencode/rawurlencode di php,con un limite di 255 bytes (host:port, cartella/e, file e valori della query convertiti in urlencode/rawurencode). EDIT: ma poiché il mio browser e forse anche altri, che avranno un limite di 255 bytes sui segnalibri, si consideri iniziando dal protocollo: host e porta (se diversa da 80),eventuale cartella/e,file e tutti i valori get in un uri urlencode/rawurlencode.

Base 64 non è adatta a trasferire formati di testo, senza conoscere la codifica con cui è stata scritta.
« Ultima modifica: Aprile 28, 2013, 06:28:22 pm da antonino.spampinato »
Connesso

glampunk

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re:Gojack Wap in locale
« Risposta #22 il: Aprile 28, 2013, 10:44:56 am »

Mi sento ubriaco dopo aver letto il post !
 ;D Cmq mi sono aggiustato scaricando opera mini per android ! (tra l'altro lo trovo velocissimo)
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Gojack Wap in locale
« Risposta #23 il: Aprile 28, 2013, 11:53:55 am »

glampunk: certo, è ovvio se non si conoscono i vari procedimenti, non ci si capisce nulla.
Cmq. consolati, ben pochi (quasi nessuno) capiranno quel che ho scritto.
L'ho scritto:
1) per rendervi partecipi, di come funziona base 64 vecchia e nuova (in sintesi).
2) per avere un aggiornamento corretto di gojackweb (wap), se daniele 8787 ritiene opportuno.
piccolo OT. Con connessioni dial up,GPRS,EDGE e UMTS (lente) . Grazie hai proxy di opera (presenti in opera mini, mobile e desktop con il turbo attivato,cioè passa sempre dal proxy), che comprimono i dati, prima di arrivare sul dispositivo, si nota questa velocità.
Nel caso di connessioni ADSL,HSDPA,HUSPA (veloci), opera può risultare più lenta.
Nel caso, in cui ci sia una eccessiva dose di javascript, sul cellulare dovrebbe essere sempre più veloce.
fine OT.
« Ultima modifica: Aprile 28, 2013, 11:59:49 am da antonino.spampinato »
Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.