Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Interruzione applicazione

<< < (2/4) > >>

ccgiorg:
Ecco... :(

antonino.spampinato:
wow. + :)
nel log di gojack non mi individuava il content captcha..avrei pensato di tutto, ma tranne problemi di cookie!!!

Daniele8787:
Il content captcha può anche non esserci, è una condizione scritta nel service xml, per fare in modo che il captcha possa essere inserito solo al primo invio, conservando i cookie. Il problema è che a volte il cookie diventa vecchio, e quindi risulta sbagliato, dando il messaggio di captcha sbagliato, anche se il captcha non è comparso. Se avrò tempo in un lontano futuro, modificherò gojack per far si che se il cookie è sbagliato, allora deve cancellarlo in automatico, potendo cosi conservare l'impostazione del salvataggio dei cookie.
Ma tu non riuscivi ad inviare mai? cioè il cookie è rimasto salvato per giorni e giorni? oppure qualche volta riuscivi ad inviare? mi sembra strano che il cookie venga conservato nella session del server php, per più di 3-5 ore.

antonino.spampinato:
con xml di Vodafone-SMS, non ho mai inviato un sms..
con il php di vodafone sms di gotext invio correttamente.

Altri servizi tipo freesms.net solo il primo sms vedo il captcha è posso inviare. (host altervista).

Però il php di gotext se è lecito cosa fa?

Daniele8787:
Non ho visto il codice del php vodafone di gotext...ma in ogni caso lo si può usare con gojack android, ed anche con gojack web e wap...perchè ho previsto il supporto per i php di gotext.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa