Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Interruzione applicazione

(1/4) > >>

ccgiorg:
Salve... Volevo chiedere se qualcuno ha il problema con la Vodafone su horizon host che manda in crash l'app e nn si riesce a inviare in quanto si chiude il programma... Su altervista invece funziona regolarmente...

antonino.spampinato:
A me non funziona Vodafone-SMS su altervista, "codice di controllo errato" (è lo fa lui in automatico) Provo dalla versione web.

Guarda alla fine, ti consiglio di scaricati il servizio "it-190sms.php" di gotext è li sei apposto ;).

rccrcc:
Anch'io con la versione web ho problemi con il servizio Vodafone. Lo uso in locale e va in crash, ho provato a chiedere a Daniele e mi ha detto:
"Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #47 il: Aprile 12, 2012, 05:40:10 pm »
Citazione
Non sei l'unico..succede anche a me. Credevo fosse un problema del mio server (easyphp su windows). Mentre invece sui server hosting nessun problema con vodafone sms. Non ho idea del perchè succede."

ciopper90:
ps..potrsti passarmi in privato il link al tuo script cosi faccio una prova e vedo di capire il perche magari??

Daniele8787:
Allora, ognuno di voi sta parlando di problemi diversi, anche se riferiti allo stesso servizio.
Per il primo problema di ccgiorg bisognerebbe verificare inviando da browser o da web se riesce ad inviare o meno.
Il problema di antonino si risolve invece facilmente disattivando il salvataggio dei cookie.
Mentre il problema di rcc è stato segnalato da alcuni utenti, e cioè tutti quelli che utilizzano un server sul proprio computer...ma non si è capito qual'è il motivo, visto che sui server host on line funziona bene. Non penso comunque che il problema su horizon host sia lo stesso di quest'ultimo...anche se tutto è possibile..bisogna vedere qual'è la risposta del php di gojack.

EDIT: horizon host sta dando problemi. Infatti tutte le immagini su questo sito, hostate su horizon host, sono sparite momentaneamente (spero).

EDIT2: il motivo è semplice: horizon host è stato chiuso. :( http://horizon-host.com/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa