Off-Topic > Tecnologia

Mi aiutate a creare una "versione desktop di gojack"?

<< < (2/4) > >>

littleqwerty:
puoi continuare a utilizzarla..

crei un tuo sito (revivo.bugs3.com, ad esempio)

e ci carichi gojack.

poi sul tuo emulatore carichi

http://revivo.bugs3.com/gojack.php?servizio=vodafone-sms (ad esempio)

al posto di
http://www.gotext.org/pub/it-190sms.php

tutto il resto rimane tale e quale

Daniele8787:
Sul desktop puoi inserire un collegamento al tuo server su cui inserisci la web. In modo che appena clicca il browser in automatico si colleghi alla pagina di invio della web. ;) più facile di cosi, non si può. Gli emulatori complicherebbero le cose. Comunque gojack java non esiste. Esiste per android..ma l'emulatore android è un macello. Però puoi usare gotext java con l'emulatore che avevi, puntandolo al php di gojack. Ma la soluzione più facile è di sicuro la web. Perchè complicarsi la vita, quand'è tutto cosi semplice.

MaC:
Mia mamma ha imparato ad andare su Facebook. Aprire una pagina web non dovrebbe essere poi così complicato!
A te tocca configurare serverozzo e cosette varie, poi le crei un preferito o le salvi il link sul Desktop.

drjis:
fai come me creati una pagina html con il link di gojack web, io ho salvato 3 link nel caso qualche server smetta di funzionare. Dopo il rilascio di gojack web la desktop è inutile. La pagina la metti nel desktop e con 2 click aprirà la pagina e con il terzo avrà già l'accesso alla versione web.

revivo:
Ragazzi grazie siete stati gentilissimi.
Alla fine mia madre ha scelto di usare la concorrenza( le sembra più facile), in ogni caso io ho imparato ad impostare la versione web.

PS:oggi sono collegato dal pc di mio padre. Ha seven installato: quando provavo ad entrare sul sito di gojack inizialmente (quando ero nalle Home) mi impediva l'accesso perchè mi diceva che il sito era rischioso in quanto c'era "Mal/HtmlGen-A" e "agentsmith.horizon-host.Com/...".
Poi sono riuscito ad accedere e il problema è scomparso ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa