Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

[bugs3] ip connection limit exceeded

(1/3) > >>

littleqwerty:
(visto che non c'è un precedente, suggerirei di mettere un tag nell'oggetto con l'hosting utilizzato che ha dato problemi)

ho provato ad usare la versione wap da un cellulare innohit.

mi ha dato questo errore


--- Citazione ---ip connection limit exceeded

--- Termina citazione ---

da sisko-hosting.com invece era andato tutto bene.

La versione di gojackweb sopra entrambi era la 1.2, per pigrizia non li avevo ancora aggiornati. l'unica differenza è che nel sisko-hosting non c'è rubrica.

Ho aggiornato alla 1.4 il sito su bugs3, ed è rimasto tutto uguale. stesso errore.

ho provato a cancellare la rubrica, stesso errore.

Qualche idea?

antonino.spampinato:
Scusa la banalità..
hai inserito direttamente il link personale nel cel?

Dico questo perché molti cellulari hanno problemi ad effettuare il login, che per l'appunto si risolve inserendo il link personale..
Ma forse questo centra ben poco con il tuo problema.
EDIT: Che tradotto significa "Superato il limite di connessioni ip"

littleqwerty:

--- Citazione da: antonino.spampinato - Maggio 01, 2012, 02:02:48 pm ---Scusa la banalità..
hai inserito direttamente il link personale nel cel?

--- Termina citazione ---

errore mio, sono stato vago.

il collegamento alla pagina iniziale lo fa, accetta la password, e solo dopo, quando vado a fare l'invio mi da il problema.

antonino.spampinato:
Da pc ti funziona? Prima prova la web,poi la wap http://www.tuosito.com/gojackweb.php?w=0

Ps. se il sito host è gratuito,potresti passarmelo..Grazie
EDIT; Trovato grazie lo stesso.

antonino.spampinato:
Scusate il doppio post..

mi sono registrato su http://www.bugs3.com installato il server 2.8 è gojackweb 1.4.1.

Ho registrato un subdomain è trasferito il tutto sulla cartella public_html (non cancellate .htaccess),create una pagina ha vostra scelta; index.htm,index.html,index.php..dopo inviate i file di gojack è tutto funzionerà perfettamente.

Ho provato dal cel la wap con un invio con mjoy ed è arrivato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa