GoJack project > GoJack project

Nuove pagine nel sito: servizi SMS utilizzati e statistiche grafico contatore

<< < (2/10) > >>

Daniele8787:
Non fa niente di speciale, se gojack riceve una variabile di accettazione dal sito, e quindi il messaggio è stato inviato, allora esegue una connessione a un mio php contatore. Tutto qui. In gojack non c'è altro. Mentre poi il php che ho sul server, conta +1 per ogni connessione ricevuta e segna la data di ogni invio. Da queste informazioni sono riuscito a farne un grafico.... all'inizio non ci avevo neppure pensato a questa possibilità, ma fortunatamente era già tutto predisposto. :) per il fatto di contare gli sms multipli..si può fare magari nelle prossime versioni, e in tal caso gojack dovrà anche inviare il numero di sms inviati, mentre adesso esegue solo la connessione senza inviare nulla. Ma il contatore di freesmee, conta anche gli sms multipli?

littleqwerty:
.... questa me la sono persa.

che gojack fosse predisposto per l'invio multiplo non lo sapevo.

la versione java di gotext prevede degli invii multipli dello stesso messaggio, ma è l'applicativo java che manda più volte lo stesso messaggio.

Un qualcosa di analogo capita per freesmee/jacksms (che ricordi, solo la versione desktop)

Daniele8787:
No, ci si riferiva, o almeno io mi riferivo agli sms concatenati.

rccrcc:

--- Citazione da: Daniele8787 - Maggio 08, 2012, 11:04:18 pm ---No, ci si riferiva, o almeno io mi riferivo agli sms concatenati.

--- Termina citazione ---

Io invece mi riferivo proprio a sms multipli e non concatenati. Ci sono servizi, tipo Alice, che si riesce ad inviare lo stesso sms a più numeri semplicemente mettendo un punto e virgola tra un numero e un altro (+393331234567; +393339876543; ecc.).
Te l'ho segnalato solo perchè il tuo "sfizio da matematico" possa darti maggiori soddisfazioni, in realtà i messaggi inviati sono molti di più di quelli segnalati nelle statistiche :)
Grazie del lavoro fatto e che continui a fare  ;)

Daniele8787:
Hai ragione..non ci avevo pensato. Ma è una cosa rara, prevista solo da alice..che io sappia. Con freesmee, non si può fare perchè c'è il controllo del destinatario..mentre con gojack non c'è controllo. Sia con la web, sia con la android. Mentre forse usando la java di gotext il controllo del numero c'è?
Ad ogni modo allora basterebbe contare quanti ";" ci sono nel numero, sottrarre 1, e dovrebbe corrispondere al numero di sms inviati, ma non penso che oltre a te, ci siano tanti che lo usano in questo modo. :) grazie per il consiglio e gli apprezzamenti. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa