GoJack project > GoJack project

Nuove pagine nel sito: servizi SMS utilizzati e statistiche grafico contatore

<< < (9/10) > >>

Daniele8787:
Inseriti nell'area download alcuni pezzi da museo... il programma jxml2php, realizzato da egosum, che alcuni utenti usavano per convertire gli script xml in php. E 2 script realizzati da me anni fa, proprio per mezzo di questo programma. Uno script per utilizzare alice da cellulare con un proxy sul pc, e uno script per mjoy. Ho inserito anche una versione on line del converter...anche se ormai, visto che esiste gojack, immagino non serva più a nessuno. Ma era solo per rendere onore a chi ha creato quel software, che era un primo tentativo, verso.....gojack. :)

3vixan:

--- Citazione da: Daniele8787 - Aprile 29, 2012, 01:36:20 am ---.....il grafico con le statistiche d'invio SMS giorno per giorno. :D

http://gojack.altervista.org/guida.php?a=statistiche


--- Termina citazione ---

2.484 invii il 6 Agosto!!!!  :o e che è successo???

Daniele8787:
 ;D successe anche a giugno, e poi li filtrai nel grafico, facendoli scomparire, perchè mi sembra che questi picchi isolati siano anti estetici per la visualizzazione comoda del grafico. Comunque penso, CREDO, (ma potrei sbagliarmi) che sia ciopper che fa test sulla android :D sta lavorando per voi.

ciopper90:
Non penso che siano miei..al massimo posso avere la colpa di 100 messaggi ogni tanto ma non quel giorno visto che ero al mare

3vixan:

--- Citazione da: Daniele8787 - Agosto 10, 2013, 12:30:28 am ---Comunque penso, CREDO, (ma potrei sbagliarmi) che sia ciopper che fa test sulla android :D sta lavorando per voi.

--- Termina citazione ---
Bene bene! Mi fa piacere! B-)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa