GoJack project > GoJack project
Nuove pagine nel sito: servizi SMS utilizzati e statistiche grafico contatore
Daniele8787:
Grazie a rccrcc abbiamo inserito due nuovi parametri negli xml, per i caratteri speciali, che sono utilizzati nel contatore su GoJack WEB e su Gotext java.
Per gli addetti ai lavori: per aggiungere questo parametro a un xml in download automatico conservando l'aggiornamento da freesmee, bisogna inserire nella pagina dell'update, questo codice
<carspec="à,è,é,ì,ò,ù,È,É,€,[,],{,},^,|,\\,\n,\r" carbyte="3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3" name="Vodafone-SMS">
nell'esempio si inseriscono questi parametri in vodafone-sms. Non è necessario aggiungere altro. Si può inserire tra un service e l'altro. Il programma sul server provvederà a effettuare l'aggiornamento e a cancellare questo codice provvisorio. Ovviamente questo va fatto per ogni servizio a cui si vogliono aggiungere questi parametri.
E con questo, vi saluto. :)
Daniele8787:
Ho smanettato un po questa sera, per cambiare il link del forum. Si passa da
gojack.altervista.org/forum
a
forum.gojack.altervista.org
Nel passaggio al nuovo link potreste avere qualche problema, e potreste vedervi buttati fuori dal forum. Vi basterà effettuare il login e il problema si risolverà una volta per tutte.
Di default altervista effettua semplicemente un redirect quando si imposta un dominio di terzo livello. Per questo, ho effettuato numerose variazioni al software del forum in modo da ottenere un vero dominio di terzo livello, e poter modificare DAVVERO il link del forum, e renderlo identico ad esempio a quello di jacksms.
littleqwerty:
--- Citazione da: Daniele8787 - Novembre 08, 2012, 10:15:17 pm ---Ho smanettato un po questa sera, per cambiare il link del forum. Si passa da
gojack.altervista.org/forum
a
forum.gojack.altervista.org
--- Termina citazione ---
Rimangono attivi entrambi, o uno in alternativa all'altro?
Daniele8787:
Resteranno attivi entrambi. Ma quello contenuto in tutti i link sarà il nuovo formato. :) almeno finchè sembrerà funzionare bene, e non porterà a bug, che mi segnalerete.
littleqwerty:
--- Citazione da: Daniele8787 - Novembre 09, 2012, 03:49:27 pm ---Resteranno attivi entrambi. Ma quello contenuto in tutti i link sarà il nuovo formato. :) almeno finchè sembrerà funzionare bene, e non porterà a bug, che mi segnalerete.
--- Termina citazione ---
al momento ancora nessuno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa