GoJack project > GoJack project
Nuove pagine nel sito: servizi SMS utilizzati e statistiche grafico contatore
Daniele8787:
Fatto.
Allora per sostituire l'icona di un servizio presente nel gruppo freesmee, bisogna fare come nell'esempio. Poniamo di voler dare un'icona al servizio Abc-Tribe. Bisogna inserire nell'xml a cui hanno accesso gli addetti ai lavori, questo:
<service id="105" SOST_ICON="1" service_type="free" name="Abc-Tribe" icon="icona_in_formato_base64">
</service>
oppure se preferite potete anche incollare tutto l'xml del servizio, aggiungendo solo il parametro SOST_ICON="1" nella posizione esatta ed in maiuscolo. Nell'esempio però vi ho riportato il modo più leggero e le parti indispensabili, e quindi è consigliabile fare cosi. Spero funzioni con tutti gli xml e non ci siano bug nei codici che ho scritto (circa 25 righe). :) Naturalmente tutte queste righe, vengono usate dal software dell'aggiornamento, ma poi cancellate dal gruppo gojack non appena avviene il download.
Ora littleqwerty, puoi sbizzarrirti. :)
Per verificare se la tua sostituzione di icona ha avuto successo, dopo l'aggiornamento controlla qui http://gojack.altervista.org/guida.php?a=servizi
littleqwerty:
--- Citazione da: Daniele8787 - Agosto 24, 2012, 03:41:06 am ---
Ora littleqwerty, puoi sbizzarrirti. :)
--- Termina citazione ---
Grazie
Daniele8787:
Grazie a te. Ho visto che hai messo una marea di icone... :) che gran bel lavoro. :)
littleqwerty:
--- Citazione da: Daniele8787 - Agosto 26, 2012, 08:43:43 pm ---Grazie a te. Ho visto che hai messo una marea di icone... :) che gran bel lavoro. :)
--- Termina citazione ---
Ho recuperato le icone create in jacksms e quelle del sito. alcune le avevo già create.
Ci sono alcuni service (come facesms) che sono perplesso sul tipo di icona da mettere, perchè non ne è presente una esplicita.
Nel caso non ci sia uno stemma, vado a ruota libera?
Al momento sono rimasti:
* facesms
* dfreesms
* Frei-Simser
* SendMassage
* SubitoSMS
ho letto che la divisione tra communicator e communicator-tin c'è stata perchè hanno differenziato il login.
La scelta iniziale è stata di mettere la stessa icona, ma forse è meglio virarla, così chi deve utilizzarlo nel caso sbaglia a selezionare, dal colore comprende che ha preso quello sbagliato. che ne pensi?
Daniele8787:
Si il colore può essere utile..ed è più estetico..come hai fatto per gli aimon. :) Ma non è molto importante per adesso. Per frei-simser non si trova niente? io lo uso molto.. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa