GoJack project > GoJack project

20000!

<< < (2/3) > >>

drjis:
perforata la soglia dei 50000!

Daniele8787:
Già. :) C'è da dire che questo valore è il risultato della somma delle notifiche d'invio arrivate a questo server, e al vecchio che prima usavo, quando ancora non avevo fatto il sito, e parlavamo su jacksms. Bè, il passaggio del contatore l'ho fatto dalla versione 3.0 di gojack, quindi circa giugno.. quasi 5 mesi fa. Le versioni 2.x inviavano notifiche ancora al vecchio sito. Ma ora dopo 5 mesi dalla modifica di gojack.php, continuo a ricevere notifiche d'invio sul vecchio server. Questo significa che ci sono degli irriducibili che continuano imperterriti ad usare le versioni 2.x, o magari la 1.1 o addirittura la 0.7, la primissima. Le nuove funzionalità delle versioni 3.x non interessano a loro? :)

ciopper90:

--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 14, 2012, 03:26:38 pm ---Già. :) C'è da dire che questo valore è il risultato della somma delle notifiche d'invio arrivate a questo server, e al vecchio che prima usavo, quando ancora non avevo fatto il sito, e parlavamo su jacksms. Bè, il passaggio del contatore l'ho fatto dalla versione 3.0 di gojack, quindi circa giugno.. quasi 5 mesi fa. Le versioni 2.x inviavano notifiche ancora al vecchio sito. Ma ora dopo 5 mesi dalla modifica di gojack.php, continuo a ricevere notifiche d'invio sul vecchio server. Questo significa che ci sono degli irriducibili che continuano imperterriti ad usare le versioni 2.x, o magari la 1.1 o addirittura la 0.7, la primissima. Le nuove funzionalità delle versioni 3.x non interessano a loro? :)

--- Termina citazione ---
credo di avere parte della colpa anche io :D

Daniele8787:
Tanto ora che integro gojack OCR, aggiorni anche te. :) comunque non c'è problema..le notifiche sul vecchio server, le conto ancora continuamente nel totale di inviati che visualizzate qui sotto.

ciopper90:

--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 14, 2012, 08:17:56 pm ---Tanto ora che integro gojack OCR, aggiorni anche te. :) comunque non c'è problema..le notifiche sul vecchio server, le conto ancora continuamente nel totale di inviati che visualizzate qui sotto.

--- Termina citazione ---
tranquillo..io le ho un po tutte..ho anche una molto aggiornata..diciamo che nel tempo ho creato diverse cartelle cosi da testare sempre l'app android su piu versioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa