Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml

Software automatico per creare i services in xml

<< < (9/9)

littleqwerty:

--- Citazione da: tutore91 - Agosto 23, 2012, 11:08:44 am ---io l'avevo provato a suo tempo per vedere se funzionava e faceva egregiamente il suo lavoro (avevo provato con qualche servizio già inserito.. poi tra il poco tempo e i pochi servizi nuovi e avendo linux (quindi niente sniffer) non ho più avuto l'occasione di usarlo

--- Termina citazione ---

Mi pare strano che su linux non ci siano sniffer .....

tutore91:
fiddler che è quello da usare non c'è purtroppo :(

rccrcc:
Anch'io ho usato xml maker e funziona bene. Smanettando un po sono riuscito a modificare il servizio di Alice: ora posso inviare gli sms a un'ora prestabilita, cosa che gojack non supporta.
Il problema che per ora di nuovi servizi non c'è nemmeno l'ombra... e ormai gli abbonamenti che permettono di inviare messaggi gratuitamenti ce ne sono per tutti i gusti.

tutore91:
a quanto pare vodafone ireland è stato modificato, se qualcuno ha una sim può essere una buona prova per questo xml maker ;)

Daniele8787:
Ma qualcuno ha provato a leggerne il codice? ci avete capito qualcosa? Ci sarebbe da modificarlo per fargli leggere anche i siti che usano https, perchè fin'ora riesce a leggere solo le esportazioni di fiddler degli http. Però non credo avrò mai il tempo per farlo... e a quanto pare non ha avuto molta utilità...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa