Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml

Software automatico per creare i services in xml

<< < (8/9) > >>

Daniele8787:
Se qualcuno lo preferisce, ho inserito il software direttamente su questo server per usarlo on line. Anche i non registrati possono accedere. http://gojack.altervista.org/strumenti/xmlm.php

Daniele8787:
Wei ma qualcuno l'ha provato? feedback? riesce a creare xml funzionanti? vi siete trovati bene? che miglioramenti fareste? ricordo che questa parte di gojack è open source e chiunque può apportare modifiche e migliorarlo.

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Agosto 23, 2012, 12:48:01 am ---Wei ma qualcuno l'ha provato? feedback? riesce a creare xml funzionanti? vi siete trovati bene? che miglioramenti fareste? ricordo che questa parte di gojack è open source e chiunque può apportare modifiche e migliorarlo.

--- Termina citazione ---

Sono stato negligente in questi mesi. :-[ :-[

in questi due giorni ho ospiti, vedo se riesco a combinare qualcosa sabato.

tutore91:
io l'avevo provato a suo tempo per vedere se funzionava e faceva egregiamente il suo lavoro (avevo provato con qualche servizio già inserito.. poi tra il poco tempo e i pochi servizi nuovi e avendo linux (quindi niente sniffer) non ho più avuto l'occasione di usarlo

Daniele8787:
Tranquilli...mi riferivo al fatto che ho visto che 42 persone l'hanno scaricato...ma non ho ricevuto 42 feedback :)


--- Citazione da: tutore91 - Agosto 23, 2012, 11:08:44 am ---io l'avevo provato a suo tempo per vedere se funzionava e faceva egregiamente il suo lavoro (avevo provato con qualche servizio già inserito.. poi tra il poco tempo e i pochi servizi nuovi e avendo linux (quindi niente sniffer) non ho più avuto l'occasione di usarlo

--- Termina citazione ---

si però l'xml che avevi postato tu, era troppo semplice e senza content. Penso che l'xml maker sia programmato per sopportare service anche più complessi. Vabè, vedremo... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa