Se fosse cosi semplice avremmo tantissimi coders che appena el pablo dice "un volontario per il service?" farebbero a gara a chi lo scrive prima facilmente. Purtroppo non è cosi...ed anche i coders preferiscono evitare di dover perdere tempo, e fare pure le entities di tutti i valori.
L'obiettivo di questo software, è fare tutto automaticamente..e quando ci riesce (con mjoy e qualche altro, per ora) ti restituisce l'xml pronto per l'uso, con & sostituito da & e tutto il resto delle entities. Per quanto tu possa dire che è semplice, non sarai mai veloce quanto un computer. :-P
E anche se non lo utilizzerà nessuno, lo userò io..perchè mi son stancato di fare lavoro non creativo e di dover perdere tempo a copiare var post, link , headers, e fare l'entities di tutto.
specie per gojack i coders scarseggiano..e per questo me ne sto creando uno al computer!
E siccome il confine tra ciò che può fare la mente umana e ciò che può fare il computer è molto sottile, penso che teoricamente si può insegnare meglio col tempo a questo software come fare a distinguere e a comprendere.