Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml

Software automatico per creare i services in xml

<< < (4/9) > >>

littleqwerty:
... sicuramente non sarà un programma per "bimbominchia" :P

non è possibile utilizzare più di un invio?
Visto che gli elementi per l'invio dovrebbero essere pochi, quelli di disturbo dovrebbero sparire con la quantità.

MaC:
ma è proprio per i bimbominchia che può servire un programma del genere ^_^
Agli altri dovrebbe venire più comodo con un normalissimo sniffer!

Daniele8787:

--- Citazione da: MaC - Maggio 10, 2012, 10:26:47 pm ---ma è proprio per i bimbominchia che può servire un programma del genere ^_^
Agli altri dovrebbe venire più comodo con un normalissimo sniffer!

--- Termina citazione ---
Mi fai passare la voglia di continuare a scriverlo... :) e direi che sapere che tutta questa fatica la sto facendo per i bimbiminchia, non è gratificante.
Comunque mi permetto di osservare, che anche per i non bimbiminchia, gente intelligente che però non ha molto tempo, un programma che inserisce tonnellate di headers automaticamente, in un secondo, senza obbligarti a copiarli uno ad uno a mano, potrebbe essere utile, e magari risolvere il problema che abbiamo.. dei coders che scarseggiano. Lo stesso easyrap plaudeva all'ipotesi di un programma che dia queste comodità. :)

littleqwerty:

--- Citazione da: MaC - Maggio 10, 2012, 10:26:47 pm ---ma è proprio per i bimbominchia che può servire un programma del genere ^_^
Agli altri dovrebbe venire più comodo con un normalissimo sniffer!

--- Termina citazione ---

il bimbominchia è quello che vuole la pappa predigerita.

Non quello che ha poca dimestichezza con la programmazione  8)

Come ha fatto notare Daniele, i siti "puliti" sono pochi (ed in diminuzione).

la possibilità di scremare l'immondizia è utile.

Forse non riuscirà a fornire service già pronti, ma se va bene, chiunque dotato di tempo e buona volontà può cominciare a dare una scremata.

MaC:
Sapevo che avresti reagito così :P ...lo avrei fatto anche io ;D
Comunque non ti buttare giù. Mal che vada è sempre esperienza in più acquisita!

Stai tranquillo che qualcuno lo utilizzerà... anche se poi avrà bisogno di qualcun altro (più esperto) per finire di sistemare un servizio e renderlo funzionante ;)
Io iniziai con un servizio semplicissimo (un solo POST con le variabili fondamentali da inviare), poi mi sono messo a guardare Vodafone e sono finiti i segreti degli xml di Freesmee ^_^
Fortunatamente gli header non sono sempre necessari. Mi è capitato giusto un paio di volte di dover/voler cambiare il Referer.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa