Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml

confronto xml vodafone, tra freesmee e gotext++

<< < (2/4) > >>

Daniele8787:
Si ma i php di gotext sono software veri e propri. In xml puoi al massimo farlo un numero limitato di volte questo controllo..aggiungendo 2-3 pagine identiche con condizione, e quindi che si eseguono solo se è presente la condizione (l'errore). Ma non infinite volte. Se il php di gotext e la desktop fanno questo, allora è il programma che è diverso. Per inserire le pagine successive con condizione basta fargli controllare l'esistenza della variabile di errore, e se esiste, gli fai ripetere la pagina di prima che cattura il captcha (scrivendone una identica dopo)

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Aprile 25, 2012, 05:53:49 pm ---Si ma i php di gotext sono software veri e propri. In xml puoi al massimo farlo un numero limitato di volte questo controllo..

--- Termina citazione ---

Il codice dell'xml quindi non permette di tornare indietro?

Non lo sapevo, è un bell'handicap.

MaC:
L'xml potrebbe anche prevedere una particolare sintassi per la riproposizione di una pagina, ma sta al programma che elabora l'xml capirlo e farlo.
In Freesmee non è previsto (e può essere positivo perché con un invio fallito puoi chiudere la connessione e non superare eventuali soglie gratuite).

Daniele8787:
Si potrebbe implementare in teoria...anche con tutti i servizi. Anche se ovviamente per come è scritto gojack, sarebbe abbastanza complicato sistemarlo. Ma è necessario? Eventualmente si inserirebbe come opzione.

MaC:
A mio avviso non è così semplice da implementare per come è strutturato adesso goJack (probabilmente si potrebbe memorizzare il punto del file in cui si è trovato un determinato tag e ripetere le richieste da lì in avanti ad un determinato tag presente in errore, ma se le richieste da fare sono diverse, va proprio ripensato e riscritto tutto da capo). Inoltre l'utilità mi sembra veramente ristretta..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa