Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml
confronto xml vodafone, tra freesmee e gotext++
Daniele8787:
--- Citazione da: MaC - Aprile 25, 2012, 09:59:54 pm ---A mio avviso non è così semplice da implementare per come è strutturato adesso goJack (probabilmente si potrebbe memorizzare il punto del file in cui si è trovato un determinato tag e ripetere le richieste da lì in avanti ad un determinato tag presente in errore, ma se le richieste da fare sono diverse, va proprio ripensato e riscritto tutto da capo). Inoltre l'utilità mi sembra veramente ristretta..
--- Termina citazione ---
Già..sarebbe un bel problema. In realtà la pagina da caricare di nuovo è solo quella captcha, e si potrebbe inserire un'opzione in gojack per far ricaricare il captcha in caso di errore per TUTTI i services, in modo che chi vuole sceglie questa possibilità, se è abituato a gotext. Però sarebbe necessario rifare l'explode dell'intero xml, individuare il captcha, e ripartire da quella page. In teoria si può fare... ma non so appunto se ne vale la pena...
antonino.spampinato:
Scusate ragazzi se sono un filino fuori topic..
Per visualizzare service più lunghi di 20000 caratteri,perché non create delle pagine html con il tag pre?
covertite i segni <"<">">"&"&" """"'"'" al posto di ' compatibile con browser html 4.
Ps. sarebbe più corretto utilizzare solo l'entità numerica decimale.
Credo sarebbe utile per fare i confronti dei service freesmee/gotext.
Daniele8787:
Scusa ma cosa c'entra? stiamo parlando di creare un ciclo che ritorni indietro ad ogni captcha sbagliato... ma possibile che non sai parlare d'altro che di codifiche in tutti i topic di ogni argomento? maddai ;D esiste anche altro nell'informatica oltre alle codifiche.
drjis:
sporco un'pò il topic senza aprirne un'altro...con vodafone-sms dopo l'invio non viene visualizzato il residuo, perfavore qualche coder può dare un'occhiata? chiedo scusa se la cosa è stata già segnalata su qualche altro topic
Daniele8787:
Penso che con vodafone sms non si sia mai visualizzato il residuo. D'altronde mi pare che neppure da sito sia visibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa