Off-Topic > In piazza

Musica Maestro ;)

<< < (2/10) > >>

dongongo:
Mai ascoltato la loro musica, ma so che fanno degli splendidi spettacoli con delle maschere blu.
Appena posso, ascolto la canzone che hai postato... ;)

tutore91:

--- Citazione da: dongongo - Gennaio 30, 2012, 07:07:08 pm ---Se volete posso andare anche di dance e elettronica eh, non mi spaventano mica! :P

(scordatevi la musica commerciale però ;D)

--- Termina citazione ---
bravo la dance è la migliore con il rock secondo me :)

Tardao:
innanzitutto chiedo scusa se non linko nulla sul tubo ma non so perchè sta cacchio di volpe rossa fa le bizze quando apro youtube  :-\

@dongongo

ti stupirò ma li conosco tutti  ;D però devo farti due appunti

dei tool sono più da schism, oppure per andare su qualcosa di meno conosciuto o apprezzato sober  8) se non te le ricordi ripassa un pochino  ;D

da sbronza non c'è niente di meglio di bottle of smoke dei pogues!  ;D ;D ;D quante sere l'ho biascicata negli irish pub... bei vecchi tempi  ;D

ora veniamo a noi:

virtual mind - after thy soul (ma anche le altre non sono male, questa è la prima che mi è venuta in mente)

zombie girl - creepy crawler (leggermente più "da ballo" di quella prima :D)

ozzy osbourne - demon alcohol (grande classico, merita :D)

giovanni baglioni - anima meccanica (soli di chitarra, non me l'aspettavo ^^)

vader - sword of the witcher (dedicata all'omonimo gioco/libro)

Totally Enormous Extinct Dinosaur - Garden (pubblicità dei cellulari della nocchia, a me piace ^^)

revivo:

--- Citazione da: tutore91 - Gennaio 30, 2012, 06:51:52 pm ---vai spesso in disco revs? ;D

--- Termina citazione ---
No,ma mi consolo con le playlist di dongo ahahahah

dongongo:

--- Citazione da: Tardao - Gennaio 30, 2012, 07:49:30 pm ---innanzitutto chiedo scusa se non linko nulla sul tubo ma non so perchè sta cacchio di volpe rossa fa le bizze quando apro youtube  :-\

@dongongo

ti stupirò ma li conosco tutti  ;D però devo farti due appunti

dei tool sono più da schism, oppure per andare su qualcosa di meno conosciuto o apprezzato sober  8) se non te le ricordi ripassa un pochino  ;D

da sbronza non c'è niente di meglio di bottle of smoke dei pogues!  ;D ;D ;D quante sere l'ho biascicata negli irish pub... bei vecchi tempi  ;D

ora veniamo a noi:

virtual mind - after thy soul (ma anche le altre non sono male, questa è la prima che mi è venuta in mente)

zombie girl - creepy crawler (leggermente più "da ballo" di quella prima :D)

ozzy osbourne - demon alcohol (grande classico, merita :D)

giovanni baglioni - anima meccanica (soli di chitarra, non me l'aspettavo ^^)

vader - sword of the witcher (dedicata all'omonimo gioco/libro)

Totally Enormous Extinct Dinosaur - Garden (pubblicità dei cellulari della nocchia, a me piace ^^)

--- Termina citazione ---
Si sono invertiti i ruoli? Io tra quelle che hai postato, conosco quella di baglioni, quella di ozzy osbourne, e i virtual mind... Le altre 2 no. ;D Domani ascolto tutto, le tua, e quella di zummy.

Comunque, mi hai sopreso... Gli Arcturus, visto che non sapevi chi erano gli Ulver, non immaginavo tu li potessi conoscere, visto che è un loro gruppo satellite. ;)
Ma mi hai stupito soprattutto per quanto riguarda gli Have a Nice Life, gruppo decisamente underground: disco autoprodotto, e venduto solo su richiesta diretta tramite il loro indirizzo mail... Mooolto bene tardao, molto bene! ;D

PS i Tool li adoro. Ascolto tutto, dalla prima all'ultima canzone. Pochi svarioni, tutte canzoni bellissime. Sober è abbastanza conosciuta dai, ma forse è proprio la mia preferita... ;)


--- Citazione da: revivo - Gennaio 30, 2012, 10:30:21 pm ---No,ma mi consolo con le playlist di dongo ahahahah

--- Termina citazione ---
;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa