Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Firma automatica GoJack Web/Wap

<< < (2/3) > >>

Daniele8787:
Si ma ti avevo chiesto, cosa compare negli sms inviati con gojack java. :) compare "from Daniele"? o semplicemente daniele? o "da daniele"? magari se dici che non hai problemi di spazio, la posso inserire senza scrivere codici troppo complicati per cambiare il contatore dei caratteri... (è una gran seccatura.. :) )

Il Risparmiatore:

--- Citazione da: Daniele8787 - Maggio 08, 2012, 08:50:56 pm ---Si ma ti avevo chiesto, cosa compare negli sms inviati con gojack java. :) compare "from Daniele"? o semplicemente daniele? o "da daniele"? magari se dici che non hai problemi di spazio, la posso inserire senza scrivere codici troppo complicati per cambiare il contatore dei caratteri... (è una gran seccatura.. :) )

--- Termina citazione ---
In GoText java si può inserire una firma per ogni servizio, lunga fino a 30 caratteri, che viene automaticamente inserita al termine del messaggio. Io ad esempio ho scelto "< Da tizio +390000000000 >".

Il Risparmiatore:
Ho risolto salvando la pagina di gojack wap in htm (http://gojack.altervista.org/forum/index.php?topic=169.0), aggiungendo la firma nel campo del testo del messaggio (editando l'htm), caricando la pagina salvata sul server, mettendo una password per proteggere la cartella gojack sul server (poiché salvando la pagina in htm non avevo più la protezione da password inserita da Daniele).

Il Risparmiatore:
Daniele io ho risolto con il metodo che ho scritto nel post precedente a questo, ma amici che utilizzano GoJack con servizi che mandano sms da un numero diverso dal loro (e senza problemi di lunghezza dei messaggi) vorrebbero poter impostare una firma automatica dalle impostazioni del servizio in questione. Se serve posso dare una mano, ma non so programmare :)

Daniele8787:
Chi sono questi amici? sono registrati? perchè non chiedono loro direttamente? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa