Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap
Firma automatica GoJack Web/Wap
littleqwerty:
Avrà fatto il "multiutente" (varie cartelle con il file ^_^ :P).
Daniele8787:
Vabè.. :) comunque sinceramente ancora non so come scriverla una cosa del genere. La vorresti come in gotext java? quando avrò tempo vedrò di mangiarmi la testa per capire come implementarla. Ma quindi poi in ogni servizio, quando lo si imposta dovrà comparire anche il campo "firma"? ma su freesmee c'è mai stata questa funzione?
Il Risparmiatore:
--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 02, 2012, 09:07:20 pm ---Chi sono questi amici? sono registrati? perchè non chiedono loro direttamente? :)
--- Termina citazione ---
Perché sono impediti e gli ho configurato io i servizi. :)
Ho fatto così (prendendo spunto da un altra discussione):
- aperto la pagina della wap dal pc
- salvato la pagina wap in html
- editato l'html inserendo la firma nel campo del testo
- salvato
- creato una nuova cartella con password nel server (dato che avendo il file html ci si può entrare senza la password)
- caricato la pagina html nella nuova cartella sul server
- salvato il link della pagina html sul telefono
Accedendo a tale pagina c'è già la firma dentro al campo del testo, per ogni servizio ovviamente. Basta cliccarci sopra e spostarsi all'inizio per scrivere il messaggio.
Se si sta troppo tempo allora non importa :)
littleqwerty:
--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 03, 2012, 03:04:14 pm ---Ma quindi poi in ogni servizio, quando lo si imposta dovrà comparire anche il campo "firma"? ma su freesmee c'è mai stata questa funzione?
In freesmee java era presente. In freesmee android ... (baro guardando sul cellulare) ... è presente. manca sulla web/wap/desktop (o almeno, io non ce le ho trovate).
Daniele8787:
--- Citazione da: Il Risparmiatore - Settembre 03, 2012, 10:59:23 pm ---per ogni servizio ovviamente.
Ah ma quindi ti basterebbe anche impostarla una volta sola per tutti i servizi? se è cosi è molto più semplice. Se no, vedremo..col tempo. :)
--- Citazione da: littleqwerty - Settembre 03, 2012, 11:01:23 pm ---In freesmee java era presente.
grazie per le risposte. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa