Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Firma automatica GoJack Web/Wap

(1/3) > >>

Il Risparmiatore:
Finalmente ho messo sul server i file nuovi di GoJack (ero rimasto qualche versione indietro). Tutto funziona benissimo (in particolare ho provato GoJack Wap su Opera Mini) e penso che quasi quasi utilizzerò solo la versione wap invece che GoText java. Manca solo la possibilità di poter inserire una firma automatica alla fine del messaggio e siamo alla perfezione.
Complimenti ancora a Daniele!

antonino.spampinato:
Ciao, se non hai nessuna flat per navigare.
Ti consiglio di usare direttamente il tuo browser originale, perché con opera mini consumi più banda ;)

Daniele8787:
Grazie. :) gotext java come fa visualizzare la firma nel messaggio? "from: nome"? non l'ho mai provata. Poi però in quel caso devo sottrarre quel numero di caratteri aggiuntivi nel contacaratteri, altrimenti si rischia di superare il numero, visto il già esiguo numero di caratteri che tutti i servizi hanno.

EDIT: ma ora che ci penso, addirittura preferisci la wap rispetto alla java? :D non ti crea problemi il fatto che la wap non abbia il conta caratteri come la java? (sulla wap non posso inserirlo perchè occuperebbe troppi byte e la pagina diventerebbe pesante, e d'altronde non c'è neppure in freesmee)

littleqwerty:
il vantaggio della wap è che si può saltare l'inserimento della password ^_^

per la parte del contacaratteri (questa è la volta buona che mi viene a bastonare :P :P), si potrebbe utilizzare la scelta già fatta per il wap/web:

le versioni da due passerebbero a tre.


* la versione web.
* la versione wap "classica", compatibile con tutto.
* la versione wap+contatore.
per la scelta della versione poi, anche quì vedrei una rosa di scelte.


* preimpostato. quando si configura gojackweb la si stabilisce una volta per tutte.
il lato negativo è che si perde la possbilità di utilizzare l'altra
* predefinita. carica sempre la wap "classica", poi se uno vuole passa a quella "contatore"[li]tramite una selettore o qualcosa di analogo.
adesso per forzare la wap si mette qualcosa di questo tipo
gojack.providerscelto/gojackweb.php?cXVhbnRvYW1vZ29qYWNr&w=0
si potrebbe fare
gojack.providerscelto/gojackweb.php?cXVhbnRvYW1vZ29qYWNr&w=1
per selezionare quella col contatore
[/li][/list]

Ovviamente il tutto dipende soprattutto dal tempo e dalla pazienza di Daniele.

Il Risparmiatore:

--- Citazione da: Daniele8787 - Aprile 25, 2012, 12:45:10 am ---Grazie. :) gotext java come fa visualizzare la firma nel messaggio? "from: nome"? non l'ho mai provata. Poi però in quel caso devo sottrarre quel numero di caratteri aggiuntivi nel contacaratteri, altrimenti si rischia di superare il numero, visto il già esiguo numero di caratteri che tutti i servizi hanno.

EDIT: ma ora che ci penso, addirittura preferisci la wap rispetto alla java? :D non ti crea problemi il fatto che la wap non abbia il conta caratteri come la java? (sulla wap non posso inserirlo perchè occuperebbe troppi byte e la pagina diventerebbe pesante, e d'altronde non c'è neppure in freesmee)

--- Termina citazione ---
Gotext java permette di inserire per ogni servizio una firma, che viene aggiunta automaticamente al termine dell'sms.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa