GoJack project > GoJack project

[Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?

<< < (2/5) > >>

ccgiorg:
Sono passato a gj xk a quel tempo avevo ancora un tel cn la java, e freesmee mi dava problemi... Quindi mi son interessato a questo xk vedevo che potevo spendere meno e a quel tempo si riusciva ancora a modificare il php, cosi mi ero fissato a ridurre le dimensioni del captcha... E c'ero anche riuscito anche se nn in maniera xfetta cm daniele, partendo conoscendo solo il c.. Mi ha dato una mano e x quel periodo ero gasatissimo di avere un pezzo di prog fatto da me che nn mi facesse spendere i 15cent :) mi ha preso da quella volta e nn l'ho più mollato... Mi piace inoltre xké mi ha dato la possibilità di imparare cose nuove (php, webserver ...) e poi xké è più personalizzabile... Sarò stato banale ma mi accontento di poco io cn la testa che ho... :)

rccrcc:
Ciao a tutti, io uso gojack web perchè:
1.  è l'unico che con certi servizi riesce ad inviare più sms verso lo stesso numero (vedi Alice, 10sms, 1invio, 1captcha)  ;D
2.  privacy
3.  tengo tutto sul mio server
4.  modifico i servizi come voglio
5.  Daniele molto disponibile  ;)

revivo:

--- Citazione da: domi - Aprile 25, 2012, 02:08:17 pm ---1) Privacy, i miei messaggi rimangono solo a me
2) Libertà, poter usare e modificare i service a mio piacimento
3) Progetto in sviluppo, daniele si continua a sbattere per implementare e migliorare funzioni, ascoltando i consigli degli utenti
4) Compressione, spendo meno con gj che con freesmee

--- Termina citazione ---
Non posso che quotare.
5) In più aggiungo che mi piace il sito perchè è più "leggero e più facilmente consultabile" rispetto a quello di jack. Sono molto simili,ma il sito di jack ha troppe voci e per i nuovi utenti può risultare molto dispersivo

6) Ho ritrovato la mia vecchia compagnia che mi sopporta da 5 anni :D :D: anche se su questo forum non mi assecondate molto. Mi sento maltrattato ahahahah

PS: io frequento entrambi i forum e ogni tanto uso anche jack...

dongongo:
D'accordo anch'io con gli altri... E sottolineo la disponibilità di Daniele. È soprattutto il diretto collegamento che abbiamo noi utenti con il ""vertice"" che mi fa preferire Gojack a Jacksms e Skebby.
L'unica cosa che mi fa ancora un po' storcere il naso è il fatto che neanche gojack è opensource... :(

Azzuiuiuuu:
Non lo so manco io perche mi trovo qui ora... e manco perche utilizzo gojack... :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa