GoJack project > GoJack project

[Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?

<< < (3/5) > >>

Daniele8787:

--- Citazione da: dongongo - Maggio 02, 2012, 11:11:59 pm ---D'accordo anch'io con gli altri... E sottolineo la disponibilità di Daniele. È soprattutto il diretto collegamento che abbiamo noi utenti con il ""vertice"" che mi fa preferire Gojack a Jacksms e Skebby.
L'unica cosa che mi fa ancora un po' storcere il naso è il fatto che neanche gojack è opensource... :(

--- Termina citazione ---
Però su freesmee se chiedi il sorgente non te lo inviano. Io invece mi sono offerto di inviarlo a chi me lo chiede. Già inviato a Mac, tutore, ciopper ed altri. ;) comunque, non escludo in futuro di cambiare idea... vedremo. :)

xinxx:
La possibilità di avere un proprio server non ha paragoni... IDEA genialissima perchè ognuno avrà la massima velocità e la massima riservatezza...

Bellissima l'idea che tutti possono contribuire stile open source questo di solito fa dei progetti qualcosa di GIGANTESCO E SPETTACOLARE...

BlackPanther:
Dico anche la mia allora :D

Dato che sono tra i "nuovissimi utenti", il motivo principale del mio utilizzo, o meglio, passaggio a gojack è che mi permette di usare i messaggi della o2, l'unico che io conosca; e visto che sto portando avanti una mia personale politica economica fatta di portabilità ed utilizzo cellulare, non potevo che optare per gojack :D

approfondendo poi, sicuramente il fattore privacy che offre con il server personale e ultimo ma non ultimo finalmente un forum aperto a tutti (leggi freesmee) e attivo (leggi gotext), che offre supporto e disponibilità :D

poi il minor traffico nell'invio dei messaggi, freesmee a volte mi prendeva anche 3 centesimi a messaggio...

Daniele8787:

--- Citazione da: BlackPanther - Gennaio 26, 2013, 10:00:51 pm ---poi il minor traffico nell'invio dei messaggi, freesmee a volte mi prendeva anche 3 centesimi a messaggio...

--- Termina citazione ---
Con che servizio? qui si dice il contrario.. http://forum.gojack.altervista.org/index.php/topic,327.msg5499.html#msg5499
mettetevi d'accordo. :)

rondey:
Oltre al servizio con quale versione di freesmee, e soprattutto con che tipo di connessione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa