GoJack project > GoJack project

[Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?

(1/5) > >>

Daniele8787:
Vorrei chiedere ai vecchi, nuovi e nuovissimi utenti, i motivi per cui avete preferito GoJack rispetto ad altri software analoghi. Potete rispondere anche solo con due parole..però ci tengo a sottolineare, che vorrei motivi PRATICI legati alle opportunità che il software da, a differenza di altri, e non del tipo "perchè mi piace" che se volete potete mettere come secondo motivo, e non guasta. :)

drjis:
1- per la privacy, posso decidere di non salvare i messaggi nel server

2- nessuna paura del ban

3- per me attualmente è il miglior software tra i webtext sender  ;D fidatevi!

tutore91:
1- L'indipendenza da qualsiasi server se non il proprio
2- La possibilità di gestirsi il proprio server caricando i servizi, numeri di telefono ecc senza problemi di privacy o rischiare il ban nei casi come o2
3- Le grandi potenzialità future e di implementazione/espansione
4- La possibilità di poter contribuire attivamente al progetto ed essere ascoltati ricevendo delle risposte alle proprie domande, proporre dei miglioramenti o dare suggerimenti che possono essere utili a tutti e vederlo in breve tempo implementato
5- Quasi open :)
6- Le persone che collaborano al progetto e che frequentano il forum
7- Perchè mi piace ;D

littleqwerty:

* praticità.
* leggerezza
Considero gojack e freesmee uno l'estensione dell'altro.

tra i grossi handicap di freesmee


* l'impossibilità di usare i service personali e personalizzati da punti diversi oltre il pc
* il supporto per quelle piattaforme dove le java attuali sono eccessivamente pesanti
* l'eccessiva simbiosi di ogni applicazione dal server.
se per qualsiasi ragione va a cozze il server, va a ramengo tutto, visto che la desktop scarica gli account dal server non salvando niente in locale.
vabbe :P.
ultimo ma non per importanza, trovo simpatica l'audacia del progetto.

domi:
1) Privacy, i miei messaggi rimangono solo a me
2) Libertà, poter usare e modificare i service a mio piacimento
3) Progetto in sviluppo, daniele si continua a sbattere per implementare e migliorare funzioni, ascoltando i consigli degli utenti
4) Compressione, spendo meno con gj che con freesmee

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa