Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Versione 1.5

<< < (2/3) > >>

ciopper90:

--- Citazione ---il captcha di TIM viene visualizato male o non viene visualizzato

--- Termina citazione ---
riusciresti a postarmi uno screen????

--- Citazione ---il captcha di freisimser non viene mai visualizzato

--- Termina citazione ---
forse e stato modificato qualcosa a livello di php..apparte cio lo vedi se usi la versione web??

--- Citazione ---Il servizio communicator non riesco ad inserirlo

--- Termina citazione ---
errore??

--- Citazione ---Il servizio smsnetwork delle volte non mi fa inviare l'sms ma scala lo stesso i crediti dal sito

--- Termina citazione ---
solo con l'android hai questo problema??(sicuri che lerrore non sia dovuto a dei problemi del sito??)

Daniele8787:
Come dice ciopper per sapere se il problema è del php o della android, è necessario che tu ripeta tutte le circostanze che ti danno errore, nella web, per vedere se si presentano gli stessi errori.
Per il captcha di tim purtroppo è un captcha molto complesso e per visualizzarlo al meglio devi disattivare il nuovo sistema di compressione del captcha..ed utilizzare quello che usavamo in passato meno efficiente (occupa di più) ma alcune immagini come quella di tim si visualizzano meglio.
Per frei simser, che errore ti da sul captcha?
Che server usi?
per le restanti questioni ti farei le stesse domande di ciopper. :)

checco987:
A me communicator funziona

Inviato dal mio DroniX usando Tapatalk

Daniele8787:
Il problema col captcha di frei simser è stato fixato. :) era un problema di php.

orzobimbo:
Nell'ultima versione la 1.58 non so se è un problema della mia rom ma nel campo messaggio non si abilita la funzione copia/incolla.

Auguri a tutti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa