Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

errore importazione rubrica

(1/4) > >>

littleqwerty:
nell'importazione della rubrica, vengono scalati i servizi. mi trovo ogni nome col servizio cambiato in quello precedente.

non è grave, ma giusto per segnalarlo.

Daniele8787:
Intendi il servizio associato ai contatti? prima dell'importazione c'erano già servizi impostati? e c'erano già account impostati? come faccio a vedere l'errore che descrivi? cosa devo fare per farlo comparire? a me non succede. Se magari spieghi la procedura da fare, da web installata da zero è meglio per capire.

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Aprile 17, 2012, 09:10:57 pm ---Intendi il servizio associato ai contatti? prima dell'importazione c'erano già servizi impostati? e c'erano già account impostati? come faccio a vedere l'errore che descrivi? cosa devo fare per farlo comparire? a me non succede. Se magari spieghi la procedura da fare, da web installata da zero è meglio per capire.

--- Termina citazione ---

allora,


* ho installato gojackweb
* ho importato i servizi da freesmee
* ho importato la rubrica da freesmee
tutti i numeri sono associati ad un servizio.

allora, sono stati toccato sms+ (ovvio), vodafone, dodotext, fishtext, sembrano essere rimasti quelli con cherrysms.

riprovo a fare l'importazione....

Daniele8787:
??? non capisco bene cosa intendi. L'errore come si manifesta? parli del servizio associato ai contatti in rubrica?


--- Citazione ---allora, sono stati toccato sms+ (ovvio), vodafone, dodotext, fishtext, sembrano essere rimasti quelli con cherrysms.
--- Termina citazione ---
perchè ovvio sms+ ? il fatto che non ci sia in gojack non significa che non debba associarsi comunque al contatto in rubrica dopo l'importazione.

littleqwerty:
allora, ho preso un secondo account su freesmee (non mi andava di cancellare tutto su quello solito :P).

ho impostato alcuni numeri ed alcuni servizi doppi.

allora i servizi impostati in freesmee


* O2 - 1
* O2 - 2
* O2 - 3
* sms+
* dodotext 1
* dodotext 2
importando solo la rubrica (gojack senza servizi), ad ognuno rimane il suo (ho provato più volte).

importando i servizi. allora,


* i numeri legati a O2-2 e O2-3, si ritrovano configurati con O2-1
* i numeri legati a dodotext 2 e dodotext 1, si ritrovano configurati con dodotext-1
con il secondo account quelli legati a sms+ rimangono con sms+ .....

con l'account principale, senza importare i servizi, la rubrica l'ha importata quasi correttamente. continua a variarmi solo gli sms+ in vyke. ma penso sia colpa mia (50 servizi configurati)


ps. metti la cera, togli la cera . provo a cancellare tutti i numeri e tutti i servizi ed a rimetterli, voglio venirne a capo.

comunque se ho più servizi dello stesso tipo, importando prima i servizi della rubrica vengono configurati tutti con lo stesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa