RISPOSTA PER TUTTI.
Non offendetevi se vi dico, che chi insiste per un server centrale, ha poca conoscenza di quel che significa la progettazione di un sistema di programmi intelligente per la gestione dello stesso in modo stabile ed efficiente, e non ha idea di quanto tempo occorra.
IO NON HO TEMPO. FIGURATEVI CHE NON VOLEVO NEPPURE FARE IL SITO.
All'inizio l'idea era quella di fare il primo php E BASTA. Intendevo poi abbandonare tutto, contento di aver risolto il problema mio, e di molti, tutti coloro che desideravano avere i servizi di jacksms, su server personale, facilmente realizzabile grazie agli xml.
NON ERA PREVISTO TUTTO QUESTO SBATTIMENTO, E L'HO FATTO SOLO PER TENERVI CONTENTI..
MA LE MIE SCELTE NON POSSONO SEMPRE ESSERE INDOTTE DAI VOSTRI DESIDERI.
PER CUI VI PREGHEREI DI SMETTERLA DI INSISTERE.
DECIDERO IO COSA FARE NEI PROSSIMI MESI, MA ATTUALMENTE NON E' PREVISTA LA REALIZZAZIONE DI SERVER PERSONALI, visto che ovviamente c'è ancora tanto altro da fare, per rendere il php più stabile e funzionante, e in più PER ME GOJACK E' UN HOBBY, NON UN LAVORO.
HO MILIARDI DI ALTRE COSE DA FARE, E HO DA STUDIARE PER L'UNIVERSITA. Per cui se vi va bene cosi com'è, bene. Se no, ci sono mille altri programmi semplici per inviare sms. Gojack non è nato per gli utonti, ma per gente con un minimo di esperienza nell'uso di jacksms e di gotext.
QUESTO E' ATTUALMENTE GOJACK. NON PRETENDE DI SUPERARE FREESMEE, NE DI FARE "TANTA STRADA". NON MI INTERESSA IL SUCCESSO, FATEVENE UNA RAGIONE!
PUNTO.