GoJack project > GoJack project

Un server centrale "per volare"

<< < (2/17) > >>

Daniele8787:
Per l'indicizzazione su google, il sito è appena nato, ed è normale che non ci sia. Nella home page e nel titolo della pagina c'è scritto sms gratis.

revivo:

Beh ma se la mettiamo su questo piano anche gotext offre i server personali. L'opzione è per esperti quindi un esperto si fa il service in php e continuerà a preferire gotext  ;).

Ma sai cosa manca a gotext?? un forum così vivo.

Sai cosa manca a freesmee ??
Il dialogo, i problemi sulla privacy,flessibilità e server esterno.

Dunque se a gojack mettiamo il server centrale gli mettiamo le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ;D ;D ;D ;D

Già ci siamo differenziati ;).


--- Citazione ---Ma siamo certi che sia sicuro dare un mio server in pasto a tutti anche non registrati?
--- Termina citazione ---
Solo ai registrati: così si sa chi invia gli sms e ti tuteli da ogni problema.

Daniele,la maggior parte degli utenti di gojack usava programmi simili da anni (quindi è molto esperta) e nonostante ciò ti chiede un server centrale...pensa i non esperti :-\ :-\ :-\ ;)

Daniele8787:

--- Citazione da: revivo - Gennaio 30, 2012, 10:27:00 pm ---
Beh ma se la mettiamo su questo piano anche gotext offre i server personali.

--- Termina citazione ---
No. Erano disponibili solo a chi conosce il php. Ed io stesso ogni volta dovevo impazzire a tradurre il service da xml a php, ed era difficile anche per chi il php lo conosce, per via di un sacco di cose da dover controllare e correggere e testare. Non funzionava mai appena scritto. Gotext non ha tutti i servizi di jacksms già pronti.
Quindi non è vero che GoText da i server personali a tutti..ma solo a una ristretta cerchia di persone. Mentre GoJack da la possibilità a chiunque di farselo, prendendo gli xml già pronti su jacksms, ma funzionanti solo da desktop, e può facilmente personalizzarli come gli pare e piace, senza essere un esperto programmatore php.

Per il resto ci vuole tempo, e io non ne ho. :)

revivo:

--- Citazione ---Per il resto ci vuole tempo, e io non ne ho.
--- Termina citazione ---

Ma il problema si risolve facilmente. Si lavora al server (ti fai aiutare dai ragazzi) e poi la gestione del server sarà condivisa con due/tre mod fidati. Credo che già ci sia un volontario molto valido : cioè Domi ;)...

Come siamo tutti felici e contenti,non ti sembra una buona idea? ;D ;D ;D ;D
PS:ci vediamo la prossima settimana

Daniele8787:
Non è facile. Dovrò fare un programma da dare ai mod, per aggiornare i servizi senza chiedere ogni volta a me e un sistema con cui loro possano mettere mano al server facilmente. Dovrò sviluppare un sistema di sicurezza poi per evitare problemi. E poi bisogna pensare alle questioni legali...e prevedere tutto. Se si fa con registrazione, si perde ogni vantaggio rispetto a freesmee. Quindi se si fa deve essere senza. Se no a che serve? esiste già freesmee.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa