GoJack project > GoJack project

Un server centrale "per volare"

(1/17) > >>

revivo:
Ragazzi come ho già detto a Daniele secondo me sarebbe molto utile dotarci di un server centrale.

Io pensavo di rendere possibile l'utilizzare sia un server personale che una centrale:sarebbe un mix pazzesco ;) che permetterebbe a tutti (anche ai meno esperti) di utilizzare gojack ;).
E farebbe lievitare anzi volare il numero di iscritti ;D ;D.

gojack, godanieleeeeeeeeeeeeeee

PS:in più ci vuole un pò di pubblicità ;). E' stato difficile trovare il sito tramite google: non ci sono richiami al servizio che si eroga  :'(
  :'( :'(

dongongo:
Sarebbe molto bello...
Però sarà possibile con i costi?
E soprattutto... Usando gli xml di jack, perché dovrebbero preferire gojack a freesmee?? Dobbiamo inventarci qualcosa per differenziarci... ;)

motopisolo:
già proposta la donazione di qualche euro per eventuali spese... rifiutata per adesso da daniele
sarà difficile differenziarsi perchè abbiamo la stessa mentalità di jack e abbiamo in parte costruito quello

domi:
il thread capita a fagiolo perchè è già in discussione la cosa e i vantaggi di avere un server centrale sono veramente tanti, inoltre la differenza da freesmee ci sarebbe eccome ma ancora non è stato deciso niente quindi dobbiamo aspettare daniele :)

per quanto riguarda l'indicizzazione su google ci vuole un po' di tempo ma arriverà :D

Daniele8787:

--- Citazione da: dongongo - Gennaio 30, 2012, 05:51:26 pm ---E soprattutto... Usando gli xml di jack, perché dovrebbero preferire gojack a freesmee??

--- Termina citazione ---
Infatti. E' quel che dico io. Io ho creato gojack, proprio per fare quello che gli altri non fanno. Non perchè voglio successo ed arrivare al loro livello. Non mi interessa il successo...ma solo dare questa possibilità a chi la desiderava da anni. Il server centrale io non so quanto servirebbe, esiste già Freesmee. Mi si proponeva di fare in modo che la app fosse già pronta all'invio, al contrario di Freesmee. Ma siamo certi che sia sicuro dare un mio server in pasto a tutti anche non registrati? Freesmee non lo fa anche per una questione di sicurezza. In più richiede molto lavoro, ed aggiornamenti continui che io non potrò dare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa