Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml
Betamax whoesale
cape:
I servizi Betamax whoesale (per esempio siptraffic.com o voicetrading.com) non sono implementati nel service.xml, così a suo tempo me l'ero fatto per conto mio e su Fresmee Desktop funziona perfettamente.
Ora aggiungedolo al service.xml di GoJack quando tento l'invio da web mi esce questo messaggio:
Errore nell'invio!
Il sito non ha risposto nelle modalità previste nell xml
Questo è il service in questione che non funziona:
--- Codice: --- <service id="8888" name="Betamax-w" v="1.0" maxsms="20" singlelen="160" sms_divisor="160" maxlen="160" reset="daily" output_encoding="ACCENT" icon="">
<description>
<info>Invia SMS tramite un betamax whoesale. Bisogna avere un account su un servizio betamax con del credito residuo. Sostituisce le lettere accentate.</info>
<config>
<required n="1" name="username" default="" desc="Username del sito voip da usare" />
<required n="2" name="password" default="" desc="Password del sito voip da usare" />
<required n="3" name="mittente" default="" desc="Numero verificato che verra' visualizzato come mittente" />
<required n="4" name="voip" default="siptraffic" desc="nome del servizio betamax scritto in minuscolo (es: voipcheap)" />
</config>
</description>
<procedure>
<page uri="https://www.%%voip%%.com/myaccount/sendsms.php" method="GET">
<vars>
<var name="username" value="%%username%%" />
<var name="password" value="%%password%%" />
<var name="from" value="%%mittente%%" />
<var name="text" value="%%message%%" />
<var name="to" value="%%intpref%%%%intnum%%" />
</vars>
<accept>
<var acceptstr="success" />
</accept>
<errors>
<var errstr="failure" errmsg="Errore invio." />
</errors>
</page>
</procedure>
</service>
--- Termina codice ---
Daniele8787:
Strano non funzioni. E' un service cosi semplice. Che server utilizzi? altervista per caso? prova a cambiare server. Su altervista c'è un problema analogo per il servizio tim.
cape:
Eh infatti, é strano.
Il server é mio, non ne uso uno esterno.
C'é la possibilità di vedere un log con la risposta del server o qualcosa di simile?
Daniele8787:
Attualmente ancora no. Devi utilizzare uno sniffer, un programma che analizza i dati di connessione e puntarlo sul processo del tuo server. In ogni caso prova a cambiare server. Io sul pc uso easyphp. Hai provato altri php oltre a gojack? funzionano?
cape:
Si, ci sono anche dei siti php nello stesso server e funzionano. Faccio una prova su un'altro server e proverò con lo sniffer...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa