Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml

Betamax whoesale

(1/5) > >>

cape:
I servizi Betamax whoesale (per esempio siptraffic.com o voicetrading.com) non sono implementati nel service.xml, così a suo tempo me l'ero fatto per conto mio e su Fresmee Desktop funziona perfettamente.
Ora aggiungedolo al service.xml di GoJack quando tento l'invio da web mi esce questo messaggio:

Errore nell'invio!
Il sito non ha risposto nelle modalità previste nell xml

Questo è il service in questione che non funziona:

--- Codice: --- <service id="8888" name="Betamax-w" v="1.0" maxsms="20" singlelen="160" sms_divisor="160" maxlen="160" reset="daily" output_encoding="ACCENT" icon="">
        <description>
            <info>Invia SMS tramite un betamax whoesale. Bisogna avere un account su un servizio betamax con del credito residuo. Sostituisce le lettere accentate.</info>
            <config>
                <required n="1" name="username" default="" desc="Username del sito voip da usare" />
                <required n="2" name="password" default="" desc="Password del sito voip da usare" />
                <required n="3" name="mittente" default="" desc="Numero verificato che verra' visualizzato come mittente" />
  <required n="4" name="voip" default="siptraffic" desc="nome del servizio betamax scritto in minuscolo (es: voipcheap)" />
            </config>
        </description>
        <procedure>
            <page uri="https://www.%%voip%%.com/myaccount/sendsms.php" method="GET">
                <vars>
                    <var name="username" value="%%username%%" />
                    <var name="password" value="%%password%%" />
                    <var name="from" value="%%mittente%%" />
                    <var name="text" value="%%message%%" />
                    <var name="to" value="%%intpref%%%%intnum%%" />
                </vars>
                <accept>
                    <var acceptstr="success" />
                </accept>
                <errors>
                    <var errstr="failure" errmsg="Errore invio." />
                </errors>
            </page>
        </procedure>
    </service>

--- Termina codice ---

Daniele8787:
Strano non funzioni. E' un service cosi semplice. Che server utilizzi? altervista per caso? prova a cambiare server. Su altervista c'è un problema analogo per il servizio tim.

cape:
Eh infatti, é strano.
Il server é mio, non  ne uso uno esterno.
C'é la possibilità di vedere un log con la risposta del server o qualcosa di simile?

Daniele8787:
Attualmente ancora no. Devi utilizzare uno sniffer, un programma che analizza i dati di connessione e puntarlo sul processo del tuo server. In ogni caso prova a cambiare server. Io sul pc uso easyphp. Hai provato altri php oltre a gojack? funzionano?

cape:
Si, ci sono anche dei siti php nello stesso server e funzionano. Faccio una prova su un'altro server e proverò con lo sniffer...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa