Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Domande da esperto n00b

<< < (5/5)

Daniele8787:
Ma per risolvere questo problema, basta inviarlo a chi me lo chiede. :) preferisco essere io a darlo...e sapere a chi lo sto inviando. Però non è che ci sia molto da imparare dal php di gojack, è solo un insieme di explode e di cicli for e while. Non è che lo proteggo perchè oggettivamente ci siano chissà quali istruzioni complesse..ma perchè a livello soggettivo lo considero frutto di impegno e lavoro, per le mie modeste capacità. :)

PS: te lo invio?

MaC:
Vi assicuro che il php non lo so usare. Quello che so fare deriva principalmente dalla mia conoscenza del C. Java dovrebbe darmi una mano a ragionare con le classi, ma lo sto dimenticando :D ..e gli xml ho imparato a conoscerli tramite JackSMS.

Insomma, il mio apporto sarebbe nullo. Tutto quello che mi sentivo di fare di nuovo l'ho già fatto scrivendo in questo thread :D Il resto sarebbe pura curiosità, semplice lettura del codice a scopo educativo. Si impara molto guardando del codice funzionante ^_^

Complimenti per il lavoro Daniele ;)

Daniele8787:
Onestamente non credo ci sia da imparare molto dal mio php. Ed oltretutto, per esperienza so che provare a leggere il codice scritto da altri è sempre più difficile del codice stesso..perchè sembra chissà cosa per complessità e invece non lo è. Il modo migliore per imparare il php, è secondo me iniziare subito a scrivere programmi, risolvendo via via i problemi che si presentano e che non si riesce a risolvere. Superato lo scoglio mentale, si procede sempre più facilmente..e l'unico problema che resta è poi il tempo e la voglia. :( per questi purtroppo non c'è rimedio.

tutore91:
se vuoi provare ma non credo ti sarò (almeno inizialmente) d'aiuto, visto lo scarso tempo a disposizione e dato che parto da praticamente 0, però ci posso provare

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa