Non ho seguito a fondo il progetto dall'inizio, quindi non ero assolutamente a conoscenza di queste questioni "tecniche" (è il motivo per cui ho iniziato questa discussione).
A livello legale CREDO che tutto quello prodotto da te sia possibile distribuirlo come ti piace, mentre quello che arriva da goText è protetto da GPL. Se poi Zydio è favorevole, non dovresti avere alcun tipo di problema
Ovviamente non sono un avvocato (non ho intenzione di farlo, preferisco l'informatica)... casomai puoi fare qualche domanda ad easy
Praticamente hai fatto un software che utilizza le API di goText e non ci dovrebbero essere problemi a rilasciare questo tuo software nella maniera che più ti aggrada ^_^
Felice di aver chiarito (almeno spero) questo punto.
Per il resto, mi sarà possibile fare altre domande e proporre nuove idee in futuro?
Se NO, scrivimelo ed evita di leggere il resto del post
Per esempio mi interessava sapere se, come e con quale regolarità viene aggiornato il services.xml. Viene periodicamente scaricato da Freesmee e fatto un merge per non perdere i servizi inseriti a mano? (in questo caso non avrebbe senso una cosa a cui stavo pensando riguardo più file di configurazione per differenziare i servizi - Freesmee e personali)
Viene notificata in qualche modo l'uscita di un aggiornamento per gojack?
Nota: ho notato che i parametri di configurazione devono essere scritti in maiuscolo. E se usassi una strtoupper()? ...o una strtolower() per non avere conflitti con il parametro 'services.xml'. Così si potrebbe scrivere indifferentemente