Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Non posso usare lo spazio web di alice?

(1/1)

over:
Ciao a tutti.
Volevo sapere se posso usare come server personale lo spazio web di alice.
Lo chiedo perchè ho caricato il file gojack.php su webalice ma poi quando vado ad aggiungere l'url in gojack per android mi esce "errore link"
l'indirizzo da me inserito è http://www.webalice.it/mionome/gojack/gokack.php?servizio=Smsnetwork.

littleqwerty:
potrebbe non gestire bene il php.

prova a caricare anche gojackweb.

se ti funziona uno dovrebbero funzionarti entrambi.

Daniele8787:
No, credo che alice non abbia il supporto php. Ad ogni modo ti basta poco per verificarlo, crea sul tuo pc un nuovo file di testo e col blocco note scrivici dentro

<?php
phpinfo();
?>
e chiamalo "prova.php" e caricalo sullo spazio di alice. Poi incolla nel browser del tuo pc il link del nome del file che hai appena caricato. Se ti da le informazioni sul server php, allora ha il supporto php. Altrimenti non ce l'ha..come mi sembra di ricordare.

over:
così facendo mi compare una pagina di testo con quello che ho scritto nel blocco note.
Ovviamente il file aveva estensione .php e non + .txt.
Quindi niente supporto php? Bello schifo Alice, e meno male che quello spazio web è pagato con l'abbonamento all'ADSL.

Daniele8787:
Eh si..se un php te lo apre come se fosse un file di testo, vuol dire che non ha il supporto php. Si alice è una vergogna...ce l'ho anch'io, e ne sono molto deluso.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa